CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 989 di 1549 primaprima ... 489889939979987988989990991999103910891489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,881 a 9,890 su 15481
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jamaita Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi possiedo un Doogee Dg800 Valencia e ho un problema con what's app : Quando devo sentire una qualsiasi registrazione, la schermata del telefono diventa nera e viene mostrato solo il nome contatto mentre il volume di essa è bassissimo, infatti sono costretto a sentire la registrazione mettendo il telefono vicino all'orecchio come se stessi facendo una chiamata normale. Infine quando devo inviare la registrazione devo posizionare la parte frontale del telefono vicino la bocca altrimenti anche gli altri sentirebbero il volume bassissimo.
    In pratica è come se l'altoparlante del telefono non funzionasse, ma solo con what's app. Ho cerco su internet qualche risposta e ho visto che il thread ufficiale per parlarne dovrebbe essere questo.
    È una funzione apposita per dare privacy ascoltando i messaggi vocali: se il sensore di prossimità risulta coperto si attiva quella modalità apposita simil chiamata, se è sempre così prova durante la riproduzione ad avvicinarlo/allontanarlo dell'orecchio o a coprirlo semplicemente con un dito per vedere se l'audio passa nella capsula auricolare e si oscura lo schermo; per l'invio non saprei dirti... Dipende dal microfono penso.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

Jamaita (20-02-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    È una funzione apposita per dare privacy ascoltando i messaggi vocali: se il sensore di prossimità risulta coperto si attiva quella modalità apposita simil chiamata, se è sempre così prova durante la riproduzione ad avvicinarlo/allontanarlo dell'orecchio o a coprirlo semplicemente con un dito per vedere se l'audio passa nella capsula auricolare e si oscura lo schermo; per l'invio non saprei dirti... Dipende dal microfono penso.
    Ti ringrazio per la risposta. Coprendo il microfono frontale con un dito comincia a prendere qualche "crisi" e darmi qualche segno di speranza, infatti riesco sia a registrare che a sentire normalmente la registrazione quindi entrambi i problemi dipendono da ciò che hai detto tu. Il problema però è come rendere predefinita la cosa e soprattutto stabile, perchè significherebbe tenere il dito sempre poggiato e fare tanti tentativi prima di riuscire a sentire o registrare. Hai idee a riguardo?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta. Coprendo il microfono frontale con un dito comincia a prendere qualche "crisi" e darmi qualche segno di speranza, infatti riesco sia a registrare che a sentire normalmente la registrazione quindi entrambi i problemi dipendono da ciò che hai detto tu. Il problema però è come rendere predefinita la cosa e soprattutto stabile, perchè significherebbe tenere il dito sempre poggiato e fare tanti tentativi prima di riuscire a sentire o registrare. Hai idee a riguardo?
    Prova AndroSensor e verifica il corretto funzionamento del sensore di prossimità
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Jamaita (20-02-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Figurati
    Perdonami, microfono o sensore di prossimità? Il tutto dipende dai sensori (parte alta)
    Mettere una o l'altra cosa come predefinita non credo si possa comunque se vuoi utilizzare l'altoparlante basta assicurarti non ci sia nulla a coprire quella finestrella
    Dico tutto questo perché a volte (raramente però, molto di rado) mi è capitato partisse l'audio in capsula al che bastava spegnere lo schermo è riaccendere e tornava ok si oscurava solo coprendo.
    Non saprei, fai qualche prova ma che io sappia il funzionamento è questo (personalmente lo trovo utile)

Se ti sono stato utile clicca thanks....

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

Jamaita (20-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Vi ringrazio entrambi, però sinceramente essendo una capra su questo argomento non vi so specificare la cosa, quindi vi posto un'immagine per rendervi più chiara la situazione:
    http://i.imgur.com/VKfYmv9.jpg
    In pratica io copro con il dito quella parte rossa che vi ho indicato nell'immagine e dopo una serie di tentativi (dove clicco su "play" ad esempio nella registrazione e non parte nulla, oppure clicco-si apre e si richiude subito dopo ecc.) parte la registrazione che mi hanno inviato e riesco a sentire a volume alto.
    Per quanto riguarda AndroSensor proverò ad installarla appena il telefono finisce di caricarsi, dato che questo è un altro problema (uno dei tanti) che sto trovando con questo telefono, ovvero che se si rimuove la batteria, quando la si inserisce passa da 15% al 2% ad esempio, così come se fosse automatico. Solo che è un problema non riguardante what's app quindi andrei OT.

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Go

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come posso fare in modo che lo schermo si accenda quando mi arriva un messaggio WhatsApp?
    Se mi arriva un sms, lo schermo si accende, ma rimane spento se mi arriva un messaggio WhatsApp, e questo è assai fastidioso, almeno per me...

Io ho come launcher Nova Launcher Prime, c'entra qualcosa? Oppure dove devo cambiare impostazioni?

Grazie!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blue76 Visualizza il messaggio
    Come posso fare in modo che lo schermo si accenda quando mi arriva un messaggio WhatsApp?
    Se mi arriva un sms, lo schermo si accende, ma rimane spento se mi arriva un messaggio WhatsApp, e questo è assai fastidioso, almeno per me...

Io ho come launcher Nova Launcher Prime, c'entra qualcosa? Oppure dove devo cambiare impostazioni?

Grazie!
    Unito al thread dedicato a WhatsApp, usiamo il tasto cerca cortesemente
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

NiloGlock ho scaricato AndroSensor ma non ho capito bene cosa dovrei fare..Comunque riconfermo ciò che ho scritto ovvero che se tengo premuta la parte dell'altoparlante frontale, l'audio si sente dall'altoparlante di dietro (volume alto) se invece non premo nulla, si sente dall'altoparlante frontale (volume basso).

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blue76 Visualizza il messaggio

Grazie!
    Che telefono e che versione Android hai?
    OnePlus 3

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Go

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho uno Zenfone GO, con android 5.1

Pagina 989 di 1549 primaprima ... 489889939979987988989990991999103910891489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 17:02
  2. 22-08-12, 16:42
  3. 09-08-12, 14:17
  4. 07-08-12, 17:59
  5. 03-08-12, 10:39
  6. 31-07-12, 21:26
  7. 31-07-12, 17:10
  8. 18-07-12, 23:29
  9. 17-07-12, 21:13
  10. 17-07-12, 17:34