il problema è che in background lo riesco a togliere ma quando non c'è in background non mi arrivano le notifiche. In ogni modo, con l'ascend p6 forse ho un menu un po' diverso rispetto al tuo perché non ho trovato queste opzioni.
È normale, se la togli dal background significa che o la porti in primo piano aprendola oppure la fermi.... se la fermi è normale che non arrivino i messaggi.....
Se la metti nella memoria interna dovrebbe "riavviarsi" da solo
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Cmq whatsapp è una merda bisogna fargli causa non xke devo mettere la foto tagliata quando la voglio originale come la fa la fotocamera
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
1 modera il linguaggio
2 se l'app è fatta così mica gli devi fare causa....
3 l'immagine viene tagliata perché la risoluzione è troppo alta
Quotone
Quotala e proverò ad aiutarti...
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ecco.. mi interessa molto la cosa :'))Salve!
so come installare whatsapp nei tablet
ma se volessi sincronizzare i messaggi?
siccome i messaggi non sono collegati all'account devo utilizzare app (come data sync) che sincronizzi i dati?
Salve a tutti,
avendo avuto la necessità di resettare un telefono Sony Xperia Neo V, ho effettuato un backup manuale delle conversazioni di whatsapp. Nel momento in cui sono andata a ripristinare le conversazioni mi è comparso solo l'elenco delle conversazioni di gruppo, senza neanche i messaggi al loro interno.
Qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere il problema ripristinando tutte le conversazioni? Grazie!
il backup di whatsapp lo fai dalle impostazioni di whats e quindi crea una cartella "whatsapp" nella seconda partizione o nella sd (dipende dal telefono)
se hai cancellato questa cartella o hai formattato la partizione o la sd i messaggi li hai persi (Avendo cancellato il backup)
se invece la cartella whatsapp c'è ancora all'avio del programma (dopo avergli dato il numero di telefono) dovrebbe chiederti di aver trovato un backup gli dai ripristina e fa tutto da solo![]()
Avevo effettuato il backup come mi hai scritto tu e nella scheda sd è presente una cartella "whatsapp". Nella sottocartella "databases" vedo i backup. Quando ho reinstallato whatsapp ha trovato un backup ma mi viene ripristinato solo un elenco con le conversazioni di gruppo.
Se mi venisse ripristinata solo una parte delle conversazioni potrei pensare di aver sbagliato il backup ma è strano che siano presenti solo i nomi dei gruppi con addirittura assenza dei messaggi all'interno del gruppo!
Ho anche provato ad effettuare questo che consigliano sul sito di whatsapp, ma non si è risolto nulla:
"Per eseguire il ripristino da un backup, segui questi passaggi:
Elimina WhatsApp
Decidi con quale file di backup vuoi eseguire il ripristino.
Rinomina il file da "msgstore-AAAA-MM-GG.1.db.crypt" a "msgstore.db.crypt"
Installa WhatsApp
Quando ti viene chiesto vai su [Ripristino]"