Capisco. In ogni caso poi resterebbero fuori i messaggi vocali e le foto.. Forse per le foto basta andare nei media e salvare quelli da salvare, ma i vocali?
Capisco. In ogni caso poi resterebbero fuori i messaggi vocali e le foto.. Forse per le foto basta andare nei media e salvare quelli da salvare, ma i vocali?
Puoi salvare anche i vocali, basta inoltrarli a un altra chat
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti
vorrei sapere come salvare una intera chat inclusiva di file multimediiali su PC. Nella web danno indicazioni errate od obsolete ad esempio https://www.tenorshare.net/it/whatsa...RoCJQcQAvD_BwE (non trovo esporta chat)
grazie a tutti
kmd (28-09-23)
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di aiuto perché ho scoperto che non riesco più a riprodurre dalla chat i vocali dal 2021 in giù, quindi sempre più vecchi.
Mi dice che il media non è presente nella memoria interna. Peccato che invece ci sia, insieme a quelli più recenti tra l'altro. Nello specifico è tutto salvato in: Android > media > com.whatsapp > Whatsapp > media > Whatsapp voice notes.
Faccio regolarmente i salvataggi con google drive, e per questo ho il backup che risale fino al 2014, comprensivo di tutti i vocali. Peccato che nessuno sia riproducibile ho scoperto. È possibile dire all applicazione di riassociare tutti i messaggi vocali? Insomma sono lì, nella cartella, tutti. Ma WA non trova il media corrispondente
Qualcuno sa il perché e la soluzione?
Grazie mille!
Fai un backup su Drive, disinstalla l'app e reinstallala. Una volta che ha ripristinato il backup e successivamente tutti i media riprova a vedere se il problema è risolto. Sull'ultima beta un pò di persone stanno avendo questo problema, e non solo per gli audio più vecchi, alcuni non riescono ad inviarli.