anche per l htc.
per favore aiutatemi che mi sta facendo una capoccia tanta....ahahahahahahaa
anche per l htc.
per favore aiutatemi che mi sta facendo una capoccia tanta....ahahahahahahaa
un app della SPB Software House in specifico per android sinceramente non so...
anche perche ci sono app (es home++) che permettono di personalizzare la home o le stesse rom hanno personalizzazioni diverse...
superstite DESFO 2010
uhmm..Andro...a vedere.
speriamo di trovare quello che cerca!
tenkui Andro
a quanto ne so (ma posso sbagliarmi benissimo) la spb software house per android fa 2 applicazioni, una web tv e un giochino "geografico"...
comunque se tuo figlio ha visto quello per windows mobile al 90%...
e la home di android lo replica praticamente al 1005, ma è molto più bello
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
Uh.. spb shell.. il miglior metodo per uccidere un palmare WM 6.. programma pesantissimo su un macigno di SO.. spero proprio restino fuori da Android.. con la Sense UI proprio nn si sente la mancanza di SPB..
premetto..io nn ne so niente e sono negato.
ho un omnia samsug che mi ha fatto morire(inutilizzabile) poi grazie al forum sono riuscito a scaricare questa benedetta spb shell ,che mi ha messo a disposizione un telefono utilizzabile. premesso questo,mio figlio ha visto questo spb e gli e piaciuto.
io sinceramente gli ho sconsigliato di "pistolare" il tel ,visto che va da dio e nn bisogna modificarlo.
sbaglio? mi sa di no. se avessi visto l htc prima del omnia sarei di questa comunita sicuramente.
ora cmq il mio omnia funziona...almeno lo riesco ad utilizzare
non è che abbia capito esattamente cosa sia questo spb... ma scaricati sweeter home 2.
non lo trovi sul market ma solo su internet!
è una bomba perche' ti permette di creare la home ESATTAMENTE come la vuoi te! e dal programma, premendo menu, ti permette di scaricare dei temi fatti gia da altri! davvero fenomenale!
ps
se ho travisato il senso di spb allora chiedo scusa del malinteso!
Spb Mobile Shell è solo per Windows Mobile (vedi SPB Mobile Shell Pocket PC Software SPB Software )
Per Android, la SPB ha fatto SPB Geo Game e SPB TV (giochino geografico, e app per la IP-TV rispettivamente).
In compenso, per Android esistono decine e decine di applicazioni per avere Home personalizzate (la Shell di Windows Mobile si chiama Home in Android). GDE, Home++, PandaHome, Sweeter Home 2, Open Home, dxTop... si possono provare tutte (anche quelle a pagamento puoi provarle per 24 ore e se non ti piacciono disinstallarle e ottenere il rimborso) e con HomeSwitcher puoi anche tenerne più di una installata e passare dall'una all'altra con due tap.
Tra l'altro, mi permetto di far notare che gran parte di quello che fa la SPB su Android lo ottieni installando semplicemente un po' di widgets aggiuntivi, senza installare una Home completa nuova.