Una pulita alle cache ogni tanto non fa male. Comunque DU Speed Booster per questi motivi: https://www.androidiani.com/forum/le...an-master.html
Una pulita alle cache ogni tanto non fa male. Comunque DU Speed Booster per questi motivi: https://www.androidiani.com/forum/le...an-master.html
Ultima modifica di Malaya; 18-04-14 alle 18:06
La migliore resta sempre sd maid
Conviene tenere una sola applicazione che faccia pulizia e guardate sempre le recensioni prima di scaricarla perchè a volte fanno più danni che altro! Io comunque non ne uso perchè mi danno fastidio![]()
Che ne pensate, servono veramente o peggiorano la situazione?
Mi riferisco ad esempio a Clean Master, che sarei tentato a installare.
Che ne pensate anche di Android Assistant?
LG Optimus Dual - V10d Stock
Ciao fatelo è sempre un piacere risponderti, io penso che le app di ottimizzazione possono servire in parte, per esempio per pulire la cache o i file inutili, ma per pulire la ram è assolutamente inutile. Ti consiglio in accoppiata a clean master anche CM security che si integra perfettamente con CM.
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
fatelo (01-06-14)
Non mi ci trovo male. Clean Master lo uso di rado perche il Mio Htc One X non ne ha tanto bisogno comunque fa bene il suo lavoro eliminando i file inutili , invece l'antivirus è molto leggero e comodo e riconosce molte minacce, penso che per il dual che ha poca memoria RAM sia ideale
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
Dopo aver utilizzato per tempo ccleaner ho scaricato POWER CLEAN che oltre alla pulizia ti permette di settare l utilizzo delle ram ha una sezione app sposta elimina e diverse altre funzioni. Facilissimo. Chissa se fa quel che dice. Test....... date uno sguardo. A me ultimamente ccleaner andava male questo pare valido! Ciaooo
Buonasera ragazzi come da titolo avrei bisogno di un consiglio per un app che ripulisca la ram e che sia dotata di widget senza doverla stare ad aprire tutte le volte
grazie