Grazie per avermela fatta conoscere: non solo è esteticamente più bella di Kies Air ma funziona anche meglio!
Inviato dal mio Galaxy S2
Grazie per avermela fatta conoscere: non solo è esteticamente più bella di Kies Air ma funziona anche meglio!
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
allora piccole recensioni
remote desktop: fà il suo dovere buono nell'inviare sms e controllo remoto dello smartphone simpatica la cosa che imposta lo stesso sfondo che hai sul telefono ma pecca un po in quanto fa continui refresh della pagina che sono un po fastidiosi per il resto è ok
voto 7 per la questione fastidiosa del refresh a me dà fastidio
droid vnc: è un team viewer per android visualizzi tutto il display del tuo android sullo schermo anche se necessita di un client vnc (tipo tight vnc o una cosa del genere) è un po scattoso ma anche questo fa il suo dovere... magari diminuendo la grafica forse andrà + veloce. farò altri test
voto 8 per la sua grandissima utilità proverò a smanettare con le impostazioni ma per ora è 8
airdroid: molto comodo ben fatto non soffre dei continui refresh come remote desktop ed è molto completo . c'è un link al market, possibilità di istallare (sia dal market che da apk salvati sul pc) e disistallare applicazioni comodissimo in tutto
voto 9 non ho dato 10 solo perchè alla ricezione degli sms ti segnala che è arrivato un sms ma non apre la relativa conversazione in stile chat con chi ti ha contattato, magari si potrebbe consigliare allo sviluppatore
forse sono troppo critico
ma concludo dicendo che sono 3 strumenti ottimi e gratuiti tutti i miei complimenti a chi li ha ideati e sviluppati
edit: mi correggo in airdroid se clicchi sulla notifica ti apre la conversazione quindi è ok
Ultima modifica di Aspx; 16-12-11 alle 16:02
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
Stesse impressioni che ho avuto anche io
Sono tutti ottimi programmi e grazie per averli segnalati.
Io però cercherei qualche cosa di più complesso visto che con questi programmi non riesco ad usare whatsup e nemmeno le mail.
Chi mi potrebbe indicare se esiste una soluzione per le mie esigenze?
Grazie mille e complimenti
C'è anche Webkey (la trovi sullo Play Store) però serve il root.
lo provo
Grazie mille
Grazie mille