purtroppo non si riesce a "hackarlo"meglio di così, poichè il controllo dalle ultime versioni di gmaps è fatto lato server.. quindi o così, o aspettiamo che google attivi navigator in europa.
ma streets nn c'è piu?
Ripongo la mia domanda di qualche giorno fa....
scusate la domanda un pò invasiva...ma che cambiamenti ha la 3.4.0 rispetto alla 3.3.1?
Io avevo la 3 3 1 con navigatore e funzionava (a parte i ben noti problemi vocali e di avvertimento...)
Poi il telefono (Tattoo) ha aggiornato alla versione 3 4 0 e ora ho le due versioni...di cui ovviamente la 3 4 0 non funziona il navigatore perchè non hackata.
Ma quindi....perchè non mantenere la vecchia versione...che differenze dovrebbero esserci?
Grazie a tutti,
Andrea
Io vorrei tornare all'applicazione ufficiale del market perchè questa moddata mi crea problemi con locale.
Che procedura devo seguire?
Io in realtà ho una domanda, ora ho installato la versione 4.0 dal market che chiaramente non ha il navigator, e non ha il pinch zoom. Ora, non so come si ottenga la versione con navigator, ma non si potrebbe fare due versioni dell'apk, una con pinch zoom e una senza per chi non l'ha?
Non me ne vogliate, io la domanda la pongo...
EDIT: MI RINGRAZIO DA SOLO E questo aiuterà non solo me: Maps 4.0 con navigator per 1.6, testato e funzionante!
Comincio ad amare quelli di xda..
EDIT2: @NK02: Potresti mettere anche questo link al primo post?Grazie.
Ultima modifica di daimadoshi85; 12-02-10 alle 11:59
andreabianchi1984 (12-02-10)
Ok per il pinch cercherò di farne a meno ma come navigatore ha gli stessi problemi delle precedenti versoni hackate o 'parla' a dovere?
In caso contrario...a cosa serve avere la 4.0.0?
Beh, per quello bisogna fare un test, magari lo farò stasera quando torno a casa, intanto con la 4.0 abbiamo aggiornamenti e nuove funzioni