Mentre navigavo nel market col mio galaxy gio ho visto diversi anti-virus tipo avg avast.. ecc.. Volevo sapere si deve mettere un anti virus sopra al galaxy?
Mentre navigavo nel market col mio galaxy gio ho visto diversi anti-virus tipo avg avast.. ecc.. Volevo sapere si deve mettere un anti virus sopra al galaxy?
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Potrebbe non servire... ma i virus ci sono cmq per Android (più che virus, malware). Proprio qualche giorno fa Google ha levato 22 applicazioni dal market perchè "sporche": "Alcune app rimosse contenevano un codice che permetteva l'invio automatico di un SMS Premium. Ad essere colpiti, gli utenti di Francia, Germania, Italia, Polonia, Russia, UK ed altri paesi europei". Come si dice... nel dubbio...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Nexus S
Nel dubbio non s'installano app di cui non si conosce La provenienza..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E se si installano nel dubbio si mette l'antivirus del resto non esiste solo il market ufficiale ma tanti altri.Nel dubbio non s'installano app di cui non si conosce La provenienza..
basta guardare i permessi che richiedono.
Su gente con un minimo di accortezza al giorno d'oggi è praticamente impossibile prendere virus persino su windows (si, windows non winzozz)
Io sono anni che non ho antivirus e mai preso nulla.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Ragazzi invece di aprire un nuovo post ho pensato di sfruttare questo anche se vecchio. Adesso siamo nel 2013, abbiamo o no bisogno di un antivirus? Io è da un po che ho installato avast sul mio galaxy ma a dire la verità ogni giorno metto in discussione la sua utilità.
Quando si va ad installare un app ci viene fornito la lista delle autorizzazioni che chiede, ce ne sono altre a noi sconosciute o ci mettono al corrente di tutto? L'antivirus serve veramente o basta stare attenti a queste autorizzazioni?
Che ne pensate?
io sono dell'opinione che, come detto anche più sopra, non serve a nulla un antivirus sul cellulare; basta navigare su siti sicuri e non scaricare app dalla dubbia provenienza
opinione personale eh, liberi di fare quello che volete
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
nella maggior parte dei casi sono inutili... è raro il momento in cui sia utile