Originariamente inviato da
Cassius
Ho scritto una cosa che è effettivamente fraintendibile:
quando ho scritto "so che posso avere usato toni forti, ma secondo me quell'articolo ha trattato davvero con superficialità un argomento molto importante.", con argomento molto importante non intendo questa falla, ma l'argomento della sicurezza informatica nella sua globalità.
Ora, io rimango della mia idea, piuttosto che dare una informazione incompleta e sensazionalistica (scoperta grave falla nel browser di Android) è meglio non darla.
Questo non tanto per non fare preoccupare inutilmente l'utente, ma per una cosa ben più importente.
Se un domani uscisse davvero una falla grave, l'utente che avesse visto questo post penserebbe "Beh, la volta scorsa non è successo nulla, posso aspettare" e non aggiornerebbe il suo sistema.
Un sistema compromesso può essere usato come base per ulteriori attacchi e questo quindi questo alla lunga si ripercuoterebbe su tutti noi.
Questa è la mia posizione, mi dispiace se non la condividete, ma non penso che io possa cambiare idea al proposito.
Spero di essermi chiarito, comprendo che vogliate difendere il vostro collega e sono sicuro che se non avessimo discusso in un forum ma davanti ad una birra ci saremmo già chiariti da un pezzo!