pure la mia č una 2100A
pure la mia č una 2100A
[OT]e avevo pure fatto uno script per farla risultare sempre e comunque online[/OT] rotlf
Al momento c'e' dd-wrt e va uno spettacolo!
Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
Galaxy SII GT-I9100 Endroidx
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS
ti sbagli cosmo di utenti ne hanno e come all'estero ci sono intere cittā che usano questo servizio....il mio primo fonero lo preso circa 6-7 anni fa,ottimo servizio veramente oltre a collegarti gratis su altri fon-spot io ci ho guadagnato anche qualcosina di soldi speriamo che lo implementano anche in italia....
In Italia esiste, rimane il dubbio operatori e leggi. Sarā legale?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ad ogni modo nel 2012 le leggi sono cambiate, o meglio non sono state confermate e l'Italia si č adeguata alla Comunitā Europea dove č possibile fornire connessione pubblica senza alcuna identificazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mai sentita questa cosa sembra interesante mi informo bene
Le leggi sono cambiate e adesso FON é legale in italia. Se un estraneo si connette alla tua rete, ci sono una serie di dati e di traffici che la polizia postale riesce ad individuare e quindi in un battibaleno sei fuori da ogni indagine e pericolo. Io vivendo in francia, ero senza adsl in attesa di avere il nuovo collegamento. Il mio vicino aveva SFR che é partner della fonera e condivideva la connessione. Mi sono connesso alla sua rete senza rompere troppo le scatole a domandare e elemosinare e mi sono trovato benissimo. In francia é pieno di hotspot FON. Vorrei sapere una cosa pero', se dobbiamo per forza usare i loro router oppure per avere il servizio si possono usare altri router modificati.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra