Infatti non è finita qua speriamo però in un ricorso positivo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Infatti non è finita qua speriamo però in un ricorso positivo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Nella mia ignoranza chiedo: il primo cell a conchiglia è stato lo start tac?quindi in questi 13 anni tutti i produttori hanno versato contributi a Motorola per ogni telefono a conchiglia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Dubito possa esserci un accordo stragiudiziale tra il primo grado di giudizio e l'appello, oltre alla palese mancanza di volontà delle parti. Samsung ha anche un'altra causa con Apple in fase d'appello, sul Galaxy Nexus. La tregua processuale nel mondo mobile è lontana.
Di questo passo anche Mentadent farà causa alla Apple per avergli rubato il logo della mela morsicata.
È un tutti contro tutti, la "guerra termonucleare" prospettata da Jobs è appena cominciata.
Indossate gli elmetti che qui se le suonano di santa ragione
Ne volete una? L
Carica batterie universali
È stato deciso che tutti i dispositivi mobili di ultima concezione dovessero essere dotati di carica batterie micro usb al fine di venire meno ad impatti ambientali ed evitare che gli utenti nel tempo avessero i cassetti pieni di carica batterie, come stava accadendo a me.
Il termine ultimo per la standardizzazione del connettore era giugno 2011, tutti i produttori si sono messi in regola, persino la nokia che del connettore AC-5E ne ha fatto un marchio di fabbrica.
Eppure un'azienda non ha rispettato il termini. Indovinate un po chi? Il 4s è uscito ad ottobre 2011 eppure ha ancora quel maledetto connettore idiota. Ragazzi è un dato di fatto. Comprate qualsiasi aggeggio con connettore micro usb, lo pagherete 4 soldi, compratene uno apposito per i prodotti Apple e vedrete che vi spennano.
Quindi Apple si auto definisce una società diversa dal resto del mercato uniformato, ma a farne le spese saranno i consumatori. Non esiste concorrenza per loro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima di dire qulacosa informati prima .... perché Apple usa il connettore "idiota" e non microusb e sopratutto la funzionalità e sicurezza che dà !
Anche questo incide sul costo del terminale .....
Il futuro dei connettori dock per Apple: perché l’iPhone non usa un connettore micro USB o altre soluzioni standard? - iPhone Italia Blog
Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)
Lasciamo stare i masochismi passivelli dei melafonari, giustificano ad Apple il solo anno di garanzia (anziché due) figuriamoci se non sono felici di distinguersi anche per il connettore.. pensa come saranno felici quelli che hanno una dock station Apple (pagata oro ovviamente) e alla loro faccia quando cercheranno di collegarlo al nuovo iphone 5.
Sono clienti che amano essere schiavizzati e seviziati da Apple, e di queste angherie, da buoni passivelli quali sono, ne vanno felici e ne godono