arriverà per i tutti i nexus..probabilmente anche nexus s...
molto bella la nuova funzione fotocamera..chissà se apple farà ancora la sua pubblicità cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeese..dove asseriva di aver inventato la panoramica
Ho preso da poco il Galaxy Nexus e sono felice della scelta ( ottimo con la 4.1.2).
Però non capisco perchè manchino nella rom stock:
1- Il livello 0-100% nell'icona batteria.
2- Le icone GPS, Bluetooth, Wifi, 3G/2G, ecc direttamente nel menu a tendina, così come ci sono nelle CM9-CM10.
3- I widgets meteo e calendario direttamente nella schermata di sblocco.
So che si hanno con le CM9-CM10, ma io le vorrei sulla rom stock
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed un pò ignorante in materia di rom, cynogedmode, jelly bean ecc ecc.
Vorrei sapere se qualcuno di buona volontà è disposto ad aiutarmi a capire come fare per ottimizzare il mio galaxy s2.
Vorrei passare a jelly bean, ma da quanto ho capito per il mio s2 non è ancora disponibile, vorrei quindi installare questo cynogedmode 10 che però prima necessità dei permessi di root che ovviamento non so come si fa, MI AIUTATE?!
GRAZIE
Ciao craton, per prima cosa, grazie.
Come seconda cosa, ho un s2 VERGINELLO e ci capisco molto poco di custom rom ecc.
Ho capito che per jelly bean ci vorrà tempo, quindi mi sapresti indicare una discussione, o una guida per questo processo??
PS magari molto semplice che sto partendo da 0!!
Grazie
scusa CROTAN! GRAZIE
Salve ragazzi una domanda ma l'android 4.2 funzionera anche per il mio mediacom 1010i? Grazie
Io ho installato la versione Stock di Android 4.2
Devo dire gran bella versione, Google Music a mio avviso è fantastico, soprattutto il poter caricare le canzoni direttamente dal pc al proprio account (20.000 mp3 come limite!)
Non mi torna una cosa...La mancanza di Google Ears quel programmino che in questa versione ci dovrebbe essere. Non si trova, ne installato ne nei widget...qualcuno sa qualcosa?
Ciao!
Ma android 4.2 per Galaxy Nexus yakiu via OTA a me non è ancora arrivato... qualcuno sa quanto manca?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dovrebbe essere questione di gioni ,se sapete qualcosa di sicuro fate sapere
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Su nexus 7 l ho già ricevuto da qualche giorno,su g nexus attendo
Impaziente.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2