Ecco QUA cos'è saltato fuori dal cilindro!
Ho provato a proporzionare le foto dell'X3 con AutoCAD e ho fatto questo disegno che ipotizza le sue dimensioni... Molto impreciso, nonostante ci siano i decimi di millimetro :P
Che ne pensate?
Android since 05/12/2008
Follow me on TWITTER
Finalmente è uscita una foto reale:
l'ho prontamente ripulita e messa a confronto con il galaxy che misura circa 11,5 contro gli ipotetici 11,8 dellìX3
voglio poi fare una considerazione:
la mia ipotesi è questa ho visto in vetrina il toshiba tg1 (4,1″) e con risoluzione 800×480, la cosa che mi ha sconvolto è che è davvero troppo troppo largo, e quindi poco palmare… se il sonyericson ha un display da 4″ e la risoluzione in laterale da 400 vuol dire che intanto il display è leggermente più piccolo di 0,1″ ma dovrà anche essere più stretto perchè è inferiore di 80pixel in orizzontale…. appunto 800×400 e non 800×480…. indi per cui mi sa che sarà molto più tascabile… LO VOGLIO!!!
Ultima modifica di acronimo; 24-07-09 alle 21:16
Non c'è nulla da fare: in quanto a design per ora nessuno batte l'HTC Magic :P
...ma il quadratino sorpa al tasto bianco centrale sarà un d-pad? teoricamente dovrebbe averlo no?
..sinceramente spero esca senza nessuna interfaccia grafica che poi va ad appesantire il sistema oppure spero sia facilmente disattivabile... a me android piace puro e semplice come lo uso sull'emulatore (con market)...
...in fine se adottassero tutti sti display amoled che sono una cosa favolosa...in confronto gli altri display sembrano spenti!
Ultima modifica di acronimo; 24-07-09 alle 21:24
é troppo bello... sulla carta ha tutto quello che desidero! :P
peccato che sospetto un prezzo di lancio mooolto alto... ma staremo a vedere... mi spaventa anche un pò il consumo di batteria di quello splendido schermone e del mostro che ha dentro (snapdragon)...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->