Ciao, sono nuovo del mondo android...collegando lo smartphone android al mac non me lo riconosce a pieno e quindi non riesco a trasferire FILE da mac a smartphone... qualcuno potrebbe dirmi un buon software di sincronizzazione gratuito?
GRAZIE
Ciao, sono nuovo del mondo android...collegando lo smartphone android al mac non me lo riconosce a pieno e quindi non riesco a trasferire FILE da mac a smartphone... qualcuno potrebbe dirmi un buon software di sincronizzazione gratuito?
GRAZIE
Ciao, non so se posso esserti ancora di aiuto, ma da parte mia ti posso consigliare "GoodSync", e' semplice veloce e sopratutto... gratuito. Ciao e spero di esserti stato utile.
ma scusate....kies per mac non va bene? Io ho windows quindi non ne ho idea ma credo sia uguale...quindi dovrebbe bastare installare kies così lo puoi anke aggiornare alle versioni ufficiali un domani.
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Che smartphone hai? Il mio Desire viene visto perfettamente dal mio mac, o meglio viene vista la SD card. Non ho mai avuto bisogno di un software di sincronizzazione.
io stesso problema..cioè il mio è un dubbio perchè non so come reagirebbe lo smartphone che ho intenzione di comprare: galaxy s
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Kies esiste x windows linux e mac. Odin x mac invece si kiana Heidmal.
Quindi...scaricate kies x mac e dovrebbe andare bene.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
paul442: che versione di Mac OS X hai? Perché (per esperienza personale) sia il 10.5 che il 10.6 supportano appieno la visualizzazione dei file della SDCard (quando colleghi il cellulare con il cavo USB).
Se vuoi puoi usare anche Scambio Documenti Bluetooth per farlo via Bluetooth (ma dipendentemente dalla ROM potrebbe non funzionare).
Per la sincronizzazione degli altri contatti invece puoi impostare l'account Google in Rubrica, iCal e... beh, per le email basta un normalissimo client di posta elettronica
Sincronizzazione?
google.com
anche double twist è perfetto per musica video e foto.. attinge dai database di tunes e ilife interfaccia simile a itunes e player sullo smartphone