Ciao, sono nuovo del mondo android...collegando lo smartphone android al mac non me lo riconosce a pieno e quindi non riesco a trasferire FILE da mac a smartphone... qualcuno potrebbe dirmi un buon software di sincronizzazione gratuito?
GRAZIE
Ciao, sono nuovo del mondo android...collegando lo smartphone android al mac non me lo riconosce a pieno e quindi non riesco a trasferire FILE da mac a smartphone... qualcuno potrebbe dirmi un buon software di sincronizzazione gratuito?
GRAZIE
Ciao, non so se posso esserti ancora di aiuto, ma da parte mia ti posso consigliare "GoodSync", e' semplice veloce e sopratutto... gratuito. Ciao e spero di esserti stato utile.
ma scusate....kies per mac non va bene? Io ho windows quindi non ne ho idea ma credo sia uguale...quindi dovrebbe bastare installare kies così lo puoi anke aggiornare alle versioni ufficiali un domani.
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Che smartphone hai? Il mio Desire viene visto perfettamente dal mio mac, o meglio viene vista la SD card. Non ho mai avuto bisogno di un software di sincronizzazione.
io stesso problema..cioè il mio è un dubbio perchè non so come reagirebbe lo smartphone che ho intenzione di comprare: galaxy s
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Kies esiste x windows linux e mac. Odin x mac invece si kiana Heidmal.
Quindi...scaricate kies x mac e dovrebbe andare bene.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto