come da titolo vorrei dei chiarimenti sul nexus 5 riguardo rumors e la probabile data dell'evento google.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App. se ti sono stato d' aiuto sai cosa fare!!
come da titolo vorrei dei chiarimenti sul nexus 5 riguardo rumors e la probabile data dell'evento google.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App. se ti sono stato d' aiuto sai cosa fare!!
Originariamente inviato da Nikola98ITALIA
Di data adesso ancora non se ne parla, presumibilmente sarà presentato a ottobre e messo in vendita sul Play Storie tra novembre e dicembre. Inutile dire che bisogna sperare che LG o chiunque lo produrrà decida poi di distribuirlo sul territorio italiano e a che prezzo. Secondo me in Italia non lo vedremo almeno fino a gennaio/febbraio prossimi e sicuramentevnon al prezzo del Play Store.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da grandmarnier
Google non ha mai parlato di creare un playstore italiano?? Io credo che lo compererò su internet...anche se non so ancora quali siano i siti più affidabili e abbordabili...comunque spero che ottobre venga presto per trovare questo nuovo top di gamma google.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Spostato nella sezione giusta
Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra
Novità??
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ti posso dire che il 7 agosto sarà presentato a New York l'LG G2, che secondo alcune voci dovrebbe avere l'hardware del futuro Nexus 5, compreso lo schermo che dovrebbe essere un IPS da 5,2 pollici..
Google per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione per quanto riguarda il play store devices italiano, se non ribadire che "stanno lavorando per renderlo disponibile al più presto", anche se non si sa ancora quando!
Il Nexus 5 verrà presentato ad ottobre quasi sicuramente, e verrà commercializzato a novembre.. non è ufficiale ma quasi, in quanto Google lo fa con tutti i Nexus ogni anno nello stesso periodo..!
Grazie delle risposte!! Secondo voi con che prezzo lo troveremo sui siti specializzati?? Ribadisco...che sito mi consigliate? Sul quale avete fatto compere ad ottimi prezzi ed in totale tranquillità?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App dai! Premi su thanks!!
<-----------
Per i prezzi non si sa nulla.. se proprio devo sparare a caso ti direi che sarà più o meno in linea con i prezzi del Nexus 4, però bisogna vedere se verrà commercializzato in Italia da subito..
In effetti la sfera di cristallo è la più adatta a rispondere a questa domanda..
Originariamente inviato da Sam89
Non si può sapere nulla! Nessuno sa neanche com e fatto figurati i prezzi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App