Salve ragazzi, spero vivamente di non aver sbagliato ad aprire il topic, ho cercato e non mi sembra ve ne siano altri uguali. Se mi sbaglio perdonatemi per la svista
Vi riassumo il mio problema.. Qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio s4 alla versione 4.4.2 , cosa che non avrei fatto se avessi prima letto su internet dei numerosissimi problemi che ha creato a quasi tutti quelli che hanno aggiornato. il primo grande problema che mi si è presentato è stato il "pulsante" wifi che non si accendeva in alcun modo. Il secondo meno grave ma comunque fastidioso, una lentezza nello scomparire della barra nera delle notifiche quando chiudo un'app e torno alla schermata home.
Ho resettato il cel ai dati di fabbrica e il problema del wifi si è risolto. al contrario di quello della barra che persiste. Ora mi chiedo se è un problema solo mio o se è normale.
Per cercare di spiegarmi meglio, quando sto su whatsapp per esempio e spingo il tasto home per tornare alla schermata principale si vede chiaramente la barra delle notifiche che scompare molto più lentamente della chiusura dell'applicazione creando un dislivello.
Probabilmente sono anche io ad essere fissata eh XD però dopo aver speso tanti soldi per un telefono vorrei come minimo che fosse perfetto.