Innanzi tutto chiedo venia poichè conosco poco il "linguaggio" ma cercherò di spiegarmi. ho questo telefono il cui scorrimento non funzionava e quindi dovevo usare solo la pennetta. giro sul vostro blog, leggo varie richieste di aiuto e risposte e così mi viene in mente, e mi dico semplicissimo, di installare odin (avevo già kies3 installato) e scaricare da sammobile il firmware originale 4.3. Seguo lo guida accorgendomi però che quando inserisco in odin il pda la dicitura non è quella del firmware originale scaricato ma questa I9300XXUFM3_I9300OJKFME1_HOME.tar.md5. Ho ricontrollato ma il firmware scaricato era proprio quuello da me cercato e quindi ho proceduto. apparentemente è andato tutto bene odin procedeva e caricava i file sino alla conclusione e quindi il cell. è uscito dal download mode è apparso il logo samsung e si è spento. è a questo punto che sono iniziati i guai perchè all'accensione il cell presenta solo delle righe non va in recovery ma solo in download. kies3 non lo riconosce e quando lo chiudo mi appare sull'installazione del driver icona sul pc I9300 anziche N7100. c'è qualcosa che posso fare o è perduto per sempre?