Ragazzi qualcuno ha gią ricevuto l'aggiornamento al nuovo market? si dice che sia il 2.3.6 la nuova versione......io ce l'ho di gią ma della nuova interfaccia nessuna traccia..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno ha gią ricevuto l'aggiornamento al nuovo market? si dice che sia il 2.3.6 la nuova versione......io ce l'ho di gią ma della nuova interfaccia nessuna traccia..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
dove si scarica?
'Mi sedetti dalla parte del torto poichč tutte le altre sedie erano occupate'
***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***
mi aggrego anche io alla richiesta di info, qualcuno sa qualcosa del nuovo market?
Andate sul market,se in opzioni avete la possibilitą di filtrare il livello di maturitą delle app e se nella descrizione delle apps č stato aggiunto tale livello di maturitą,allora il vostro market č stato aggiornato
Non c'č bisogno di scaricare nulla,il market si aggiorna in automatico quando si č connessi ad internet
Il market web č stato anch'esso aggiornato,potrete vedere alcune differenze nell'organizzazione
Detto questo devo dire che avevo letto in qualche blog(non questo)di un aggiornamento anche grafico,cosa che in qualche settimana non ho ancora visto,quindi o era una mezza bufala o l'aggiornamento grafico č stato riservato solo per alcuni devices o ancora deve arrivare per tutti
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Non mi si aggiorna a me!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Avete qualche Screen?
non ci ho fatto caso, io mi sono connesso a internet, quindi come dite voi dovrebbe gia aver aggiornato il market?
ciao a tutti
stavo anche io vedendo se il marchet si era aggiornato
praticamente l'aggiornamento si vede nelle impostazioni che vi dobrebbe comparire la voce "filtro contenuti"
per il resto rimane tutto esattamente come prima.....
un saluto a tutti gli androidiani
Ciao a tutti, non so se ho fatto un pasticcio o meno, ma ora cerco di capirci qualcosa:
ho fatto un hard reset sul mio GS2, non domandatemi il perchč, sarebbe troppo complicato spiegarvi i meccanismi che muovono il mio cervello malato...![]()
Detto questo ritorno alle impostazioni di fabbrica e tutto procede benissimo. Il problema sorge quando apro il market: sono alla versione 2.3.6 O_O e non mi si aggiorna automaticamente come ho letto sopra.che devo fare? Ero abituata alla versione nuova e questa non mi piace proprio....
![]()
Lascia aperto il market per qualche minuto. Si potrebbe aggiornare in autonomia.
L'aggiornamento lo vedrai solo dopo il reboot.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
virtus725 (03-01-12)