Tutti gli operatori hanno un piano internet, non ci vedo il problema, io per esempio ho un magic tim ma ho la scheda h3g con naviga 3...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Cavolo, proprio ieri stavo per vendere il magic e prendere un dream molto trasandato (ho assolutamente bisogno di una tastiera) poi mi sono documentato su questo motorola e ora sono molto tentato.
Io spero sono che in Italia non arrivi tardi e a prezzi assurdi, in America lo vendono in pre-ordine a 599$ quindi circa 400€, speriamo che arrivi prima di di Dicembre e ad un prezzo ragionevole.
Il telefono è bello, peccato solo per quel "moncone" nela parte iniziale del telefono di cui non capisco l'utilità.
Se lo venderanno ad un massimo di 450€ sarà mio, altrimenti ciccia!
Io credo che difficilmente lo vedremo a meno di 500€... ma sperare non fa mai male!!
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
secondo me costerà sui 600/650 euro
Coming Soon...
È proprio bella la legge del "In Europa costa di più!"
Se in preordine costa 599$ (400€ abbondanti), in Italia costerà 599€ (880$) in VENDITA!
Statene certi.
E il punto è anche che attestandosi come concorrente dell'iphone si piazzerà probabilmente vicino alla sua fascia di prezzo... come sono sempre usciti anche i top gamma nokia per esempio... disdetta!
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
E allora che si fa lo si compra in America e si spera di poterlo flashare con una rom italiana? Dai ma che siamo scemi? io mi rifiuto di pagarlo oltre 450€.
Con i prezzi che mi avete detto mi avete rovinato la giornata ora son inka***to e depresso
E poi Motorla pensasse a tagliare il "monco"!
Beh 600 li vale comunque considerando i 500 del "misero" hero. Cmq in Europa potrebbe arrivare nel 2010, quindi è d'obbligo un gsm americano (non quello di verizon) :-(