E invece dovrebbe... se per caso hai un guasto se è EU lo rivedi dopo due o tre mesi di assistenza.che sia ITA o Europeo o altro non mi importa
Se è ita nel giro di una settimana.
E invece dovrebbe... se per caso hai un guasto se è EU lo rivedi dopo due o tre mesi di assistenza.che sia ITA o Europeo o altro non mi importa
Se è ita nel giro di una settimana.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
OT
Per non parlare della questione aggiornamenti.
Questa cosa della divisione per paese è abbastanza idiota.
Ho un dispoditivo originale Samsung di un paese EU e mi trovo in Italia.... perchè devo aspettare una miglioria quando gli altri (con lo stesso device) hanno già fatto?
Invece che differenziare, non bisognerebbe uniformare?
Invidio Apple da questo punto di vista...o anche per loro è così?
diciamo che forse sì, dovrebbe... è che ho sempre avuta relativa fortuna in questo campo... mai un guasto a notebook, cellulari o hardware difettosi... se è successo qualcosa, è successo fuori garanzia, quindi l'ho portato in centri di assistenza autorizzati ma che eseguono le riparazioni "vicino"... poi aspetterei il feedback di chi compra il dispositivo, per vedere se ci sono difetti che si presentano spesso o guasti... anche se ovvio, questo non mi esenta dal poter essere proprio l'unico che prende un telefono difettato, ne sono conscio!
Originariamente inviato da Opy
Quotone.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
comunque ieri ho preso un coccolone...non so se l'avete mai visto il Samsung Galaxy S WIFI.......sembra il Note in tutto e per tutto..invece è solo un lettore MP3..con altro.....
E'chiaro la Samsung e'ormai leader nel campo degli smartphone e non ha nessun motivo ne'intento di abbassare i prezzi.
A voi risulta che la Ferrari ha abbassato i prezzi delle sue vetture?
Se li tengano pure, cari cari.
Kumasker
(mi)
Galaxy tab