Cmq sia sul lato foto č si 5mpx ma sta a i lvelli dell iphone4s.
Piano piano mi sto ricredendo..sto terminale fa paura..
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Cmq sia sul lato foto č si 5mpx ma sta a i lvelli dell iphone4s.
Piano piano mi sto ricredendo..sto terminale fa paura..
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
si su questo ti do ragione..peró parlando di potenza nuda e cruda sicuramente preferisco il note...e dato che il gs2 é il miglior samsung al momento probabilmente con l arrivo del note se il prezzo sarį veramente di 599euro,sarį una bella lotta...io ribadisco la mia preferenza verso il note...ah proposito...come va il cell??
X me na bella guerra tra razr note e prime..
L optimus?boh.lho solo acceso.non č x me.ae ricordi era x il mio amico.lho pagato io e ancora deve venirselo a prende sto gay..ahuahu
io gia ne ho uno prestato(qhahah)di optimus one
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Parlare di rom cucinate senza aver ancora provato le stock e senza aver ancora mai provato il device mi sembra inutile.Sinceramente il sarcasmo sempliciotto non lo capisco,
Io sinceramente non ho mai capito la gara "io cell'ho pił costoso con hardware superiore". E' un discorso da fanboys, e sono irritanti sia quelli di apple che di android o di windows.
Quello che voglio dire č che, se il telefono va bene, e fa le stesse cose che fa un telefono da 300 euro, a questo punto vale la pena prendere quello da 300 euro.
Prendersi un dual core rispetto ad un altro solo perchč ha 0.3 Ghz in pił per far girare la stessa identica cosa che gira gią bene ad 1Ghz single core non mi sembra molto intelligente.
Il punto di forza del note sono le dimensioni e la qualitą dello schrmo ed il pennino. Altro al momento non mi smebra ci sia (ufficialmente non ah ancora ics, lo ha solo il nuovo nexsus. Che poi arriverą č un'altro discorso)
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
GinaTrve (02-11-11)
beh non č il fatto di averlo piu' veloce...io il cell lo uso anche per lavoro ma cmq fa sempre piacere se sviluppano rom personalizzate.sono d'accordo sul fatto di schermo e pennino ed č per questo che lo acquistero'..poi come dicevo qualsiasi personalizzazione o miglioramento č il benvenuto...del resto android č interessante oltre che per la semplicita'e stabilita',anche per le migliaia di personalizzazioni che puoi fare..e a me č una cosa che piace parecchio.Per quanto riguarda ics il primo sara' il nexus ma poi secondo me arriva il gs2 e il note quindi non ci sara' da aspettare molto perchč come device č abbastanza importante...mio modesto parere... :-)
forse il 1^ Novembre
Il confronto con un Galaxy S II
ma che prezzo si č deciso?