Ma scusate un attimo,ora che apple ha brevettato il multi-touch sugli altri dispositivi non avremo piu' il pinch to zoom oppure le altre lame su fruit ninja(nel senso che tagli la frutta con due dita contemporaneamente)....?
Ma scusate un attimo,ora che apple ha brevettato il multi-touch sugli altri dispositivi non avremo piu' il pinch to zoom oppure le altre lame su fruit ninja(nel senso che tagli la frutta con due dita contemporaneamente)....?
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Ma no,intendo dire che non potremmo più fare lo zoom col pinch TO zoom?
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
la Apple è una rottura: secondo il loro ragionamento, adesso ci dovrebbero essere soltanto Ford in giro -__-
Possessore di un Google GT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite
Io ho un ottimo Ford del 89....,. Ma il lato oscuro di ios e'molto meno ospitale . Chi intende in tenda. Gli altri afuera.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Ultima modifica di Xadroid; 30-12-11 alle 00:03
beh, io in giro non vedo cloni dell' iphone, se non qualche cinaphonino.
comunque volevo criticare il fatto che la apple si attacchi anche al più piccolo particolare per eliminare la concorrenza, tipo quei presunti furti di brevetti sul design portati in atto dalla samsung, che al massimo di somigliante qualche suo cellulare ha il tasto centrale e la forma rettangolare. pensa che il rivendicare la proprietà sul multitouch sarebbe l' unica e prima mossa legittima da parte della apple, anche se la facenda mi puzza visto che questa sua richiesta era stata respinta in un primo tempo (verso la fine di settembre di quest' anno)
Inoltre questo video è del 2006 (un anno prima della richiesta di brevetto da parte della Apple):
guardate pure questo
Niente schermo multitouch sugli iMac e sulla iTV
questa proprietà intellettuale non mi sembra che appartenga alla Apple, la Apple ha soltanto adattato questa tecnologia a dei cellulari.
Semmai Jeff Han dovrebbe fare richiesta, visto che è lui il vero genio che sta dietro il multitouch.
e mi sembra strano che non lo abbia già fatto!
La Apple mi puzza sempre di più: sapete per caso se questo brevetto riguardi un tipo di multitouch o il multi touch in generale?
la discussione non finirà così
Possessore di un Google GT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite