Originariamente inviato da
blackwolfer
si fammi sapere anche per pokemon go, forse ci sono anche altri giochi che hanno gli stessi problemi con il root, però non lo so ovviamente di preciso, o guardato il suo post driver e tool mediatek alcuni metodi li o provati senza risultati, tipo il Restore IMEI - Codici dialer (soluzione 1) (soluzione 2)
o provato anche Procedura ripristino IMEi in MTK Engineer mode, però non mi spunta CDS Information -> Radio Information, lunico che mi funziona e Chamelephon con il root, poi sotto ci sono altri metodi che non o provato perchè non so se funzionano per il leagoo m5,
sotto comunque su IMEI - Programmi per ripristino c'è il metodo con MAUI META ecc... ecc...
avevo pensato che per cambiare l'imei potrei mettere il root tipo anche con SuperSu cosi posso cambiare l'imei poi se non voglio il root, rimetto la rom con flash_tool senza formattarlo, non so se poi rimangono quelli che o messo io.
@
bovirus sai se per caso c'è qualche programma per il pc o qualche app che cambia l'imei e mac senza aver bisogno del root funzionanti per il leagoo m5? perchè vorrei cambiare l'imei e metterlo originale, so ovviamente qual è quello originale perchè c'è scritto nello scatolo e di dietro vicino dove si mette la batteria, perchè mi si sono cambiati quanto o messo la rom che o ora e avevo formattato il cellulare con flash_tool,
mi sai dire se MagiskManager se e meglio di SuperSu per far partire alcuni giochi che con SuperSu danno problemi, tipo pokemon go, super mario run non so ovviamente se c'è ne sono anche altri giochi che danno gli stessi problemi, se MagiskManager e meglio e l'hai provato mi dici se funzionano questi giochi e se mi puoi dire o linkare i file da scaricare per installarlo? poi o avuto anche il problema che mi si riavviava da solo e rimaneva bloccato il cellulare,
con questa rom per ora solo 1 volta si e riavviato, non so ovviamente il perchè di quei riavvi, fammi sapere