CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 224
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Cool 1 Dual]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatthiaPhone Visualizza il messaggio
    Il backup penso che devi farlo direttamente dalla TWRP Recovery, io non l'ho fatto al momento della procedura, però penso che non sia sbagliato farlo

Su di me non puoi fare molto affidamento perché ho ricevuto poche chiamate e perché sono un pochettino sordo ^_^ ad ogni modo riprovando le suonerie predefinite a volume alto mi sembra si sentono normalmente, forse 'uno o due gradini piccoli' più basso

Al massimo se per te solo questo può essere un problema, non si potrebbe campionare una suoneria aumentando il volume?
    Grazie Direi che non c'è problema... Di solito utilizzo suonerie personalizzate, ma non sarebbe un dramma utilizzare quelle predefinite... e se queste si sentono senza problemi comincio sicuramente a ragionare riguardo a un possibile acquisto... Per la cronaca il ballottaggio è tra questo smrtphone e lo xiaomi readmi note pro 3 (sto usando il suo predecessore e mi trovo benissimo):

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho il telefono aggiornato con la rom GrossoShop.

Di punto in bianco da un paio di settimane non funziona più la funzione SLR della fotocamera: mi dice sempre che lo scatto non ha avuto successo e di controllare che il dispositivo sia stabile. Intuile dire che anche se il telefono è perfettamente immobile non cambia nulla.

Inoltre se vado in galleria e apro l'apposita sezione delle foto SLR che ho scattate in passato (la sezione dove è possibile reimpostare il punto di fuoco) appena tocco un punto per cambiare il fuoco tutta la foto diventa completamente verde.

Qualche idea??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siiim Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho il telefono aggiornato con la rom GrossoShop.

Di punto in bianco da un paio di settimane non funziona più la funzione SLR della fotocamera: mi dice sempre che lo scatto non ha avuto successo e di controllare che il dispositivo sia stabile. Intuile dire che anche se il telefono è perfettamente immobile non cambia nulla.

Inoltre se vado in galleria e apro l'apposita sezione delle foto SLR che ho scattate in passato (la sezione dove è possibile reimpostare il punto di fuoco) appena tocco un punto per cambiare il fuoco tutta la foto diventa completamente verde.

Qualche idea??
    Ciao, assieme ad un'altro ragazzo - proprietario anche lui del Cool1 - abbiamo scoperto che se fai tornare la data del telefono nel 2016 la app SLR ricomincia a funzionare. Inoltre mi hanno risposto dall'assistenza GxxxxxxxxP dicendo che per eliminare l'inconveniente dovevo installare la ROM Cuoco92. Ho fatto questo ma il problema è rimasto... Forse perchè mi sembra che la ROM installata è esattamente uguale a quella che era presente sul device. Non ci rimane che aspettare i'aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petr72 Visualizza il messaggio
    Ciao, assieme ad un'altro ragazzo - proprietario anche lui del Cool1 - abbiamo scoperto che se fai tornare la data del telefono nel 2016 la app SLR ricomincia a funzionare. Inoltre mi hanno risposto dall'assistenza GxxxxxxxxP dicendo che per eliminare l'inconveniente dovevo installare la ROM Cuoco92. Ho fatto questo ma il problema è rimasto... Forse perchè mi sembra che la ROM installata è esattamente uguale a quella che era presente sul device. Non ci rimane che aspettare i'aggiornamento?
    Confermo che cambiando la data la funzione SLR ritorna a posto...certo che è una roba alquanto curiosa

Approfitto per dire che ho avuto anche grossi problemi con il play store che crashava per download di grosse dimensioni: ho letto in giro che non sono l'unico ad avere questo problema. Io Ho risolto andando in impostazioni-applicazioni-Play Store-autorizzazioni e fornendo il permesso per l'archiviazione. Spero possa essere utile.
    Ultima modifica di Siiim; 04-01-17 alle 09:40

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi

Ho anch io il problema SLR, l assistenza grossoshop mi ha suggerito di ritornare alla ROM stock e poi reinstallare la loro in italiano (ma è la stessa che utilizzo ora!)

Qualcuno è riuscito a risolvere a parte andare indietro al 2016 con DOC e Marty?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ripeto, io dalla ROM stock (senza fare nulla, appena acquistato) ho subito messo la ROM di BB72 (usata la guida del blog di GrossoShop) e messa la versione 17S dell'11 novembre 2016... a me sembra non ci sia problema con l'SLR... a questo punto chiedo agli altri possessori di questa ROM e non quella di GS se non hanno problemi anche loro... quindi se risolve potresti rifare d'accapo i vari wipe/eccetera e mettere questa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

Ho anch io il problema SLR, l assistenza grossoshop mi ha suggerito di ritornare alla ROM stock e poi reinstallare la loro in italiano (ma è la stessa che utilizzo ora!)

Qualcuno è riuscito a risolvere a parte andare indietro al 2016 con DOC e Marty?!
    Scusate ma a me sembra impossibile che la data influisca su questa funzione come fosse una specie di bug....sono troppo diffidente se penso che a Leeco è scaduta qualche licenza? Quando si scattano le foto SLR appare in basso a destra il logo di una probabile software house "ArcSoft". Non può essere la causa di tutto?

Comunque questo limite potrebbe essere stato inserito in qualche aggiornamento precedente a quello di BB72 e chi non ha fatto tali aggiornamenti potrebbe non avere problemi. Confrontiamo le esperienze per capirci qualcosa..

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ROM di BB72 e nessun problema con l'SLR.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao

Parlando invece dell account leeco,voi siete riusciti a registrarvi?! Mi interessa soprattutto per scaricare i temi.

Ovviamente col numero di telefono non è possibile registrarsi, ma anche provando con la mail da PC arrivo al punto in cui ricevo il codice verifica ma una volta inserito e premuto sign in....si blocca tutto

Chi mi illumina?! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, mi unisco anch'io a questa discussione in quanto da poco possessore di questo bel terminale (con ROM GS installata), fino ad ora nessun problema, anzi... dopo quasi un mese di utilizzo posso ritenermi più che soddisfatto... per ora avrei solo il seguente piccolo dubbio:

Essendo un assiduo utilizzatore di Goolge Plus ho notato fin da subito che Google Play, provando ad installare la relativa app, mi da il seguente messaggio "il mio dispositivo non è compatibile con questa versione"... il bello è che questa app è l'unica fra tutte le app di Google a non essere compatibile. Spero che qualcuno che magari abbia riscontrato lo stesso problema sia poi riuscito a trovare anche una soluzione.

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio