La sostituzione della batteria su questo terminale non è una cosa alla portata di tutti.
Devi trovare un laboratorio attrezzato.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ho visto un video, va scollato il pannello prima. magari lo dico a chi fa sti lavori qua. più o meno sapresti indicarmi un costo realistico della cosa a cui aggiungere gli 8 euro della nuova Batteria?
ma c'è qualcuno che fa max 4ore di sot in 4G 80% e wifi 20% al giorno , e non di piu' con telefono nuovo e batteria nuova ?
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
me lo ha fatto un amico che apre e chiude tutti i telefoni.
il problema è che il primo lepro3 a volte caricava a 300mA.
allora inserivo e disinserivo il cavetto e riprendeva a caricare a 3000mA.
quindi ho pensato di cambiare batteria , anche perché facevo 3ore di sot dopo 2anni di utilizzo di questo primo lepro3 .
sostituita la batteria tutto ok per 2settimane.
poi ha smesso di caricarsi e nemmeno si collegava al pc .
fatto arrivare da shenzen la Board di ricarica ma nulla.
quindi ho comprato un secondo mitico lepro3
gli altri hanno il bootloader bloccato ecc ecc.
ciao e grazie by K54
via cell LeEco Lepro3 X720.
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
DreamReaper (15-12-18)
Lunedì lo invierò ad un amico per la sostituzione della batteria....
Ora dura molto poco e soprattutto si spegne a livelli assurdi (anche al 70 %).
Vi faccio sapere se l'operazione va a buon fine e soprattutto se le batterie che si trovano in giro risultano affidabili.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (15-12-18)
Grazie , anche il mio ha iniziato a spegnersi quando è circa al 20%
Da LEX720 con Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Infatti con la prima BB72 era una bomba, va beh che era anche nuovo ma adesso ho la gizrom e mi sembra andare peggio
Da LEX720 con Tapatalk