Nel titolo hanno scritto LE MAX 2 ma non mi risulta che questo telefono abbia la ricarica Wireless
Non tutti gl adattatori funzionano su questo telefono!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Nel titolo hanno scritto LE MAX 2 ma non mi risulta che questo telefono abbia la ricarica Wireless
Non tutti gl adattatori funzionano su questo telefono!
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Il Le Max 2 non ha la ricarica wireless, Il caricabatterie proposto (se guardate le immagini) prevede un piccolo gadget da inserire tra la cover e il telefono poi collegabile alla presa micro Usb (da verificare che sia tipo b o c) . Ovviamente non è fast charge e non è nemmeno da 2A.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Emanuele820 (21-11-16)
Nel menù"Impostazioni"l'opzione"Personalized"che contiene varie scelte mi si blocca....anche a qualcun altro?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (25-11-16)
Perché la bussola non riesce a calibrare?
Basta seguire le istruzioni a display si calibra in un secondo
E infatti non compaiono istruzioni...rimane fermaSpoiler:
Ultima modifica di Emanuele820; 26-11-16 alle 01:16
Devi fare col cellulare l aeroplanino seguendo il disegno sul display
Ultima modifica di Emanuele820; 26-11-16 alle 01:17
Salve l'opzione"Volte Hd call" nel menù"doppia scheda Sim"a cosa serve? Grazie.
VoLTE*(Voice*over*LTE), è una tecnologia che consente di instaurare chiamate vocali su rete LTE (4G), basandosi sul modello architetturale*IP Multimedia Subsystem*(IMS). La tecnologia è stata definita dall'associazione GSMA (Groupe*Speciale*Mobile*Association) in una*documentazione risalente a marzo 2013.
L'impiego di VoLTE consente di instaurare chiamate vocali qualitativamente migliori rispetto al passato anche grazie al più ampio spettro di banda che viene riservato alle conversazioni. La voce è quindi più fedele all'originale (dove i dialoghi sono con una qualità della voce più nitida e isolata dai rumori circostanti) e, di conseguenza, il tutto si traduce in una maggiore chiarezza della conversazione stessa
Fonte: https://it.m.wikipedia.org/wiki/VoLTE
DreamReaper (27-11-16),imperoceleste61 (28-11-16)