Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.
Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ho un problema, il mio secondo slot sim non funziona o meglio non perfettamente, mi spiego; funziona solo la sim 4g cioè naviga e riceve sms e li trasmette ma non ricevo chiamate e non posso farle, ho fatto di tutto (hard rest, provate tante rom)ma nulla il 2° slot sim funziona solo con sim in 4g abilitato.
Qualche idea?
Il thetering e funzionante?.
Ho ha bisogno di un fix come x800.
Mi sembra un gran bel dispositivo per il prezzo richiesto, chi lo possiede me lo puo confermare?
La mancanza della radio FM xò mi da un po da fare, poichè mi capita di usarla talvolta. Mi pare di aver letto che esiste un app che permetterebbe di utilizzare il chip del BT per fare la ricezione FM e che la nuova EUI avrebbero risolto il problema. Esperienze in merito? qualcuno è riuscito ad attivare la radio?
Come si imposta l'account Leeco visto che la regione richiesta(Europa) non è presente tra le opzioni?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Domandina:
posso usare l'alimentatore del OnePlu3 per caricare il Max2? di quello arrivato con l'adattatore alla spina europea non è che mi fidi al 100%
grazie e ciao
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
NforceRaid (27-10-16)