SOS SOFTWARE ● LEECO LE2 MAX
Discutiamo qui di tutti i problemi software del LeEco Le2 Max (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
SOS SOFTWARE ● LEECO LE2 MAX
Discutiamo qui di tutti i problemi software del LeEco Le2 Max (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ho acquistato il Max 2, arrivato un giorno fa, ho deciso di installare la Cuoco V.29, ma alla fine delle procedura, rimane con la schermata iniziale e non va più avanti. Che succede? per fortuna riesco a ritornare in Fastboot ed a utilizzare la Twrp di Cuoco, che mi permette di reinstallare tutto.
Ho provato evidentemente a rifarlo, ma niente.
Disgraziatamente, da coglione, non ho fatto il bu, e dunque non posso neanche reinstallare la precedente rom.
Una cosa strana, perchè non riesco ad attivare l'usb storage nella Twrp, in modo da poter eventualmente installare un'altra rom? La versione è la 3.0.1 sempre di Cuoco.
Grazie per l'aiuto
...io l'ho preso usato da un amico, ma riscontro problemi nel sensore biometrico x il sensore impronte che riconosce una volta su 10 il mio dito.... a voi? succede? soluzioni?
Buonasera ragazzi,
ho acquistato il mio LeEco Le Max 2 qualche settimana fa. Ho riscontrato alcuni problemi con le app di Facebook e Instagram. Quando provo a caricare video, entrambe le app smettono di funzionare e si chiudono. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
In entrambi i LeEco che ho avuto il piacere di avere non ho notato questo problema.
Aggiorna i Play Services (se necessario) e l'applicazione Android System WebView (se necessario). Poi disinstalla le applicazioni e reinstallale, dovresti risolvere.
E' sempre buona norma specificare che tipo di Rom abbiamo installata per ricevere un aiuto più mirato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Le prime due domande dovevano essere proprio idiote (nessuna risposta). Spero che questa sia piú smart.
Nella recensione del le max 2 di un sito, avevo letto, "possibilità di fare lo screenshot tenendo premuto il tasto home e di poter catturare tutta la schermata in scorrimento anche se non é interamente visualizzata sul display".
É perché devo aggiornare il telefono (vedo che ho cuoco v14S_v3 ed EUI 5.6.0145 stabile; in giro si parla di v20S)?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho acquistato un leeco con la EUI 5.8. Volendo aggiornare, ho scaricato la EUI 5.9, messa nella cartella principale, rinominata a update.zip e avviata la procedura locale.
E niente, dopo il riavvio mi dice .apk not found.
Come posso risolvere per aggiornare la EUI?
Grazie