In questo thread parleremo di eventuali problemi o dubbi a riguardo del software di Lenovo P8.
No modding
In questo thread parleremo di eventuali problemi o dubbi a riguardo del software di Lenovo P8.
No modding
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Tramite launcher c'è il doppio tap per la sospensione. E tramite app c'è il risveglio tramite sensore di prossimità oppure tramite accelerometro.
Sent with TB-8703F using Tapatalk
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Spiegati meglio!! Ma launcher stock??
Dove si trova??Che app?
Quella nella foto e impostazione del tab 4
Ed e di default
Sul nostro questa opzione non c'è
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ovviamente tramite launcher di terze parti, che è generalmente migliore di quello di default come ottimizzazione delle risorse.
Nel mio caso utilizzo il fidato dodol.
E l'applicazione 'auto screen on' permette di usare l'accelerometro oppure il sensore di prossimità per risvegliare il display.
Inviato dal mio U FEEL PRIME utilizzando Tapatalk
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Gusti personali ovviamente!!
@brainvision
Cmq nessun problema di luminosità .funziona bene,anche con i test,
Nei video o immagine nere rimane sempre uguale!!
Probabilmente il.tizo era in difetto oppure aveva qualche impostazione attiva!!
Cmq in attesa di pellicola.vetro!
P.s cmq.anche la.funzione con orari per i più piccoli
brainvision (28-10-17)
Scusa se ti scoccio, giusto per spiegare bene il problema del tipo: anche disattivando il cambio automatico della luminosità questa restava attiva, quindi quando c'era meno luce si abbassava e quando più si alzava. Insomma il controllo manuale non funzionava.. Se mi confermi che non lo fa sarà stato un problema suo o magari anche una versione vecchia del tab 3..
In realtà quello del video era un altro problema!lui.diceva che con le schermate nere si abbassa!e da qui io.video che faceva vedere, nero e bianco!!
Secondo me funziona bene!!
Ho non ho capito!io!!
Spiegami passo passo cosa dovrei fare per verificare al 100%
In manuale rimane come lo imposto!!