Guida per mettere questa Lineage?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Guida per mettere questa Lineage?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Attualmente sono impegnato, comunque se non ricordo male avevo solo completato l'avvio dopo aver installato la twrp (il root era uno step successivo).
Una volta che hai la TWRP fai i soliti wipe (dalvik, system, data, cache e internal memory se vuoi cancellare la memoria interna), flashi rom GAPPS e il root manager che preferisci (se ti serve), e alla fine di tutto (PRIMA di riavviare) vai in advanced, fai RM force encrypt e fai swipe (senza modificare nessuna Delle due opzioni, é già abilitato il DM verity e disabilitato il Force encrypt). Dovrebbe avviarsi senza problemi.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
twrp...che versione? mi affido a quella spiegata nella guida xda? la 3.1.1...pare ce ne sia una versione pìù recente...insomma...c'è un po' di confuzione...gapps? c'è qualche versione in particolare?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G