Originariamente inviato da
condor_uk
Buonasera a tutti,
sono rimasto impiantato davanti alla schermata di boot di twrp, quella per intenderci che viene fuori quando si avvia il tablet tenendo premuto Volume up + Accensione.
In sostanza, sono andato sul sito da voi gentilmente suggerito,
Lenovo Tab 2 A10-30 - Lenovo Forums RU
ma non riesco (data la mia estrema ignoranza in materia) a capire come e quale file scaricare e poi quale procedura seguire per installare la customer rom.
In sostanza, ho fatto anche un altra prova, ho installato la rom (lineage-14.1-20190731-UNOFFICIAL-achilles.zip) tramite adb sideload, ma nonostante l'installazione andasse a buon fine, compresa quella delle open_gapps-arm64-7.1-full-20201216.zip, al riavvio del tablet, quest'ultimo non abilitava più la wifi e se l'attivavo manualmente non trovava nessuna rete
In pratica la wifi funzionava perfettamente solo ed esclusivamente fino al riavvio.
Detto questo, avendo adesso eseguito un wipe completo del sistema ed avendo a disposizione solo la TWRP, per favore mi dareste una mano a capire come installare una ROM compatibile con Android 6 ?
Non volevo la pappa pronta, ma ho provato davvero tante tante strade, per trovarmi sempre al punto di partenza. Naturalmente non ho accesso fisico alla scheda micro SD perchè non ho possibilità di rimuoverla dal tablet, quindi tutto quello che c'è da fare devo farlo da terminale.
Confido in un vostro suppporto per uscire da questa situazione che mi sta togliendo il sonno