SOS SOFTWARE ● LETV X600
Discutiamo qui di tutti i problemi software del LeTV X600 (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
SOS SOFTWARE ● LETV X600
Discutiamo qui di tutti i problemi software del LeTV X600 (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, da circa una settimana ho un problema con il mio Letv X600, con sw 06S BB72. Il problema è che in maniera del tutto randomica, quando cerco di sbloccarlo, la schermata emette degli sfarfalii e rimane bloccata. Ho provato con un wipe cache+dalvik, ma niente. Ho provato a "congelare" le ultime app istallate, ma niente. Quando accade, l'unica cosa che posso fare è un force shut down con lunga pressione del tasto laterale.
come posso risolvere?
salve a tutti scusate ma non so nemmeno dove devo scrivere xo ho un problema con il mio letv x600 daqualche giorno ho problemi con la connessione wi-fi all inizio mi si connette e tutto ok poi dopo 2 minuti è sempre connesso ma non va ne su internet e non manda messaggi su whatsapp ho provato a fare un backup di ripristino ma nulla sempre uguale, cosa dovrei fare? grazie mille in anticipo
salve, una domanda per tutti voi, perchè nella rom di bb72 il led di notifica è sempre blu anche andando a modificare il colore app per app?
Ciao a tutti, stanotte il telefono mi si è aggiornato alle 5.5.010S in automatico ma google play services crasha continuamente. Qualcuno ha una soluzione che non sia spianare il telefono?
grazie in anticipo!
Ciao a tutti, io dall acquisto ho avuto sempre un problema, quando lo utilizzo qualche minuto in più su internet, qualche app tipo giochi, o insolitamente apro la fotocamera, il telefono si spegne da solo... Mi sapete dire qualcosa???
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un problema spero risolvibile, l'apk dialer installata sulla rom5.5.009S quando è in funzione la connessione dati o la Wi-Fi vrasha continuamente, appena stacco qualsiasi connessione internet tutto torna normale, fino a quando non mi riconnetto.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App