nooo
dimmi che non è il tuo!
il mio deve ancora arrivare, ma nel dubbio compro subito la pellicola in vetro temperato.
chiaro che e il tuo!
non avevo letto il resto del post sotto la foto.
@cuciu70 per me il gorilla glass lo hanno messo sui leeco le2
Ciao BB72 non è chiaro da nessuna parte su internet alcuni dicono di si altri neanche lo specificano che monti il gorilla glass lo jiayu s3 posso garantire che è caduto mille volte in tutti gli spigoli mai rotto però.
io l'ho comprato con l'impeto della novità e del prezzo allettante!
francamente non mi sono informato se era gorilla glass.
anche se non ti conosco di persona posso immaginare quanto ti siano girati i #*€&?!
sono sinceramente dispiaciuto
http://m.aliexpress.com/item/32588018408.html
Ho trovato questo in rete, ma probabilmente lo avrai visto anche tu!
non saprei come smontarlo, ma almeno includono gli attrezzi di base.
Spero di aver fatto cosa gradita
Ultima modifica di cuciu70; 13-06-16 alle 01:03
egonfe76 (12-06-16)
il vetro non dovrebbe costare tanto pero dispiace
Ondaflex a me si ruppe a capodanno e dopo mi tamponarono pure la macchina, puoi immaginare che serata...il terminale mi è caduto 3-4 volte, quella a capodanno (neanche dalle mie mani) fu quella meno alta ma fatale... Io ho ordinato un ricambio LCD+touch+vetro e poi l'ho montato....devi rimuovere il carrellino delle SIM, scaldare il vetro rotto con un phon per un po di secondi e provvedere a rimuoverlo con i tool in plastica e una piccola ventosa per tirarlo su, appena tirato su scolleghi il flat collegato al telefono ..poi procedi mettendo il biadesivo nelle zone dove va ad attaccarsi il vetro(biadesivo finissimo e 3M), foni un po il biadesivo in modo che si sciolga e ci attacchi sopra il vetro...lo tieni con un peso sopra qualche ora( io ce l'ho tenuto quasi 24 ore) e poi incrocia le dita di averlo messo preciso
Nel topic di impressioni d'uso dell'x800 postai le foto del lavoro all'epoca (febbraio circa)
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
ondaflex (12-06-16)
Bravo. Io non ne sarei capace. Magari un centro di assistenza generico,se gli porti il ricambio te lo fa 50€.
Spero il prossimo capodanno sia migliore per te 😂
Inviato con Tapatalk