Originariamente inviato da
Skev
Salve a tutti, perdonatemi se sto scrivendo nella sezione sbagliata o commetterò errori ma essendo la mia prima volta che mi registro in un forum dovró imparare molto, anche grazie a voi.
Orbene, sono possessore da circa un mese e mezzo di un lg g flex 2, acquistato online dagli stockisti.
Da quando l'ho avuto in mano inizialmente e solo una volta-neanche-al giorno nella prima settimana capitava dopo lo sblocco che il display si presentava a bande zebrate bianche e viola per pochi secondi, per poi sparire e tornare tutto come prima. Temendo fosse un problema software e cogliendo l'occasione mi sono flashato la famosa v15e svizzera in modo da avere maggior autonomia ed eliminare quel problema al display. Sembrava finalmente tutto a posto, passavano i giorni e lo schizzo del display non era piu apparso quando ieri sera dopo averlo staccato(spento) dalla carica l'ho acceso e anzichè venirmi fuori il logo lg lo schermo era nero e all'avvio di android il problema si era ripresentato(con maggior persistenza aggiungerei). Feci quindi un riavvio del dispositivo e puff...si è riavviato nella norma. Non riesco a comprendere se è un problema hardware ( e in quel caso sfrutterei la garanzia) o software (che ahimè nn basterebbe una flashata per sistemarlo a quanto pare).
Chiunque avesse avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo, si faccia avanti. Linko qui un video trovato su youtube che illustra benissimo il problema descritto
https://youtu.be/UB07D1t0br4
Nel mentre auguro a tutti una buona giornata.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App