Non hai un ipercoop vicino?? Facevano delle offerte settimana scorsa
Per esperienza ti dico che i corrieri, in questo periodo, impazziscono perché hanno milioni di consegne da fare, e anche con amazon non hai la garanzia. Credo che comunque, passato il Natale, vada un po' meglio, quindi non dovresti avere problemi. Io abito a Napoli quindi abbastanza vicino al negozio fisico di maniashop e mi è arrivato in un giorno circa, credo che in 3-4 giorni te lo consegneranno sicuro però naturalmente effettua l'ordine il prima possibile. Buon Natale.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ipercoop vai sul sito e controlla
Ho un dubbio sulla luminosità del display.. dai vari toggle del menù notifiche è possibile settare al volo la luminosità, automatica o manuale. Ma come mai se seleziono la automatica posso comunque modificarla agendo sullo slider? Sul Nexus 5 una volta impostata la luminosità automatica lo slider è disattivato..
Poi, ho installato Nova Launcher, è possibile che non possa inserire il widget con il meteo che ha il launcher LG? In alternativa, che widget carino consigliate (magari legato ad un'app ben fatta)?
Volevo chiedervi a riguardo dell'uso con più utenti.
Bisogna spegnere e accendere per fare il cambio ?
Chiede la PSW per entrare ? Non ho trovato questa opzione.
C'è da fidarsi riguardo alla privacy tra un utente e l'altro (posta e altro).
Solo l'utente principale può accedere alla sd è corretto ?
Ho un Note 2. Per utilizzare la connessione dati con LG è meglio il wifi o il bt ? Non sono riuscito a farlo partire (sim Tim)
Grazie !
Buon Natale
eccoci, auguri a tutti!
Come promesso, la review della custodia IVSO Slim-Book acquistata da Amazon ed arrivata in circa 10 giorni tramite corriere GLS
La dimensione è perfetta per accogliere il tablet, buoni materiali, funziona con SmartCover, non ostruisce in maniera evidente le casse.
Di seguito alcune foto