Originariamente inviato da
MatteoFlash
Rieccomi qua ragazzi, ho avuto una settimana di fuoco
Ho letto tutte le pagine da quando sono stato offline, aggiorno qualcosa in prima pagina, se però ci sono nuove info utili, segnalatemele pure che le inserisco!
Ciao!
1) L'accelerometro è presente in effetti
2) Sensore di luminosità, giroscopio, bussola.. Per andare sullo specifico, ti rimando alla categoria "Multimedia" a
questo link
3) Per la mia esperienza è elevata, l'IPS poi controsole è efficace.. Ovviamente nessun miracolo, però usandolo in condizioni differenti (di giorno e notte, in casa e fuori) non ho mai avuto problemi
4) Non utilizzo il Nexus, ma l'angolo visivo è ottimo per me, è una cosa che verifico sempre tra le caratteristiche dei display perché pretendo di mettere i dispositivi in qualunque posizione senza mai stare a pensare se riuscirò a vedere ciò che è visualizzato oppure no
5) Ne ho preso uno sulla baia tempo fa a poco più di 1€ e funziona senza alcun problema XD
6) Qua è soggettivo.. Io inizio a trovarmi bene con la IVSO, ho avuto qualche problema all'inizio per capire bene le posizioni del magnete ma ora ci lavoro molto bene. Vedo che ne sono uscite anche altri (dalla Germania e non), quindi qua lascio i commenti agli altri