CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 153 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Scusa che centra whatsapp con il gpad?
    Atttraverso qpair t possono arrivare anche le notifiche che ricevi sul cell di whatsapp facebook ecc.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

A OK intendevi quello...whatsapp non ho mai provato

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    A OK intendevi quello...whatsapp non ho mai provato
    io whatsapp l'ho scaricato da apptoide..solo per aggirare il fatto che il nostro e' un tablet, visto che poi mi dice che ho l'anno gratis di servizio. Ho il root e mi funziona. Magari se provate vi funziona anche senza..se non volete installare apptoide basta scaricare l'ultima apk di whatsapp in google

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Rieccomi qua ragazzi, ho avuto una settimana di fuoco Ho letto tutte le pagine da quando sono stato offline, aggiorno qualcosa in prima pagina, se però ci sono nuove info utili, segnalatemele pure che le inserisco!

Quote Originariamente inviato da ZIEGE77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

sto seriamente pensando di acquistare questo tablet..ma ho alcune domande da porvi prima di...

1) ce l'ha l'accelerometro? Nella scheda tecnica ufficiale non è menzionato..ma voi ne parlate come se fosse presente!!!
    2) quali altri sensori ci sono?
    3) la luminosità è buona o elevata?
    4) l'angolo di visione (mettendolo in confronto al nexus 7 2013) mi sembrava nettamente inferiore.....confermate anche voi?
    5) dove posso trovare un cavo otg per questo tablet? Girovagando per internet sembra introvabile!!!
    6) miglior custodia/cover da comprare?

Attendo risposte

grazie mille
    Ciao!
    1) L'accelerometro è presente in effetti
    2) Sensore di luminosità, giroscopio, bussola.. Per andare sullo specifico, ti rimando alla categoria "Multimedia" a questo link
    3) Per la mia esperienza è elevata, l'IPS poi controsole è efficace.. Ovviamente nessun miracolo, però usandolo in condizioni differenti (di giorno e notte, in casa e fuori) non ho mai avuto problemi
    4) Non utilizzo il Nexus, ma l'angolo visivo è ottimo per me, è una cosa che verifico sempre tra le caratteristiche dei display perché pretendo di mettere i dispositivi in qualunque posizione senza mai stare a pensare se riuscirò a vedere ciò che è visualizzato oppure no
    5) Ne ho preso uno sulla baia tempo fa a poco più di 1€ e funziona senza alcun problema XD
    6) Qua è soggettivo.. Io inizio a trovarmi bene con la IVSO, ho avuto qualche problema all'inizio per capire bene le posizioni del magnete ma ora ci lavoro molto bene. Vedo che ne sono uscite anche altri (dalla Germania e non), quindi qua lascio i commenti agli altri

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Rieccomi qua ragazzi, ho avuto una settimana di fuoco Ho letto tutte le pagine da quando sono stato offline, aggiorno qualcosa in prima pagina, se però ci sono nuove info utili, segnalatemele pure che le inserisco!

Ciao!
    2) Sensore di luminosità, giroscopio, bussola.. Per andare sullo specifico, ti rimando alla categoria "Multimedia" a questo link
    3) Per la mia esperienza è elevata, l'IPS poi controsole è efficace.. Ovviamente nessun miracolo, però usandolo in condizioni differenti (di giorno e notte, in casa e fuori) non ho mai avuto problemi
    4) Non utilizzo il Nexus, ma l'angolo visivo è ottimo per me, è una cosa che verifico sempre tra le caratteristiche dei display perché pretendo di mettere i dispositivi in qualunque posizione senza mai stare a pensare se riuscirò a vedere ciò che è visualizzato oppure no
    5) Ne ho preso uno sulla baia tempo fa a poco più di 1€ e funziona senza alcun problema XD
    6) Qua è soggettivo.. Io inizio a trovarmi bene con la IVSO, ho avuto qualche problema all'inizio per capire bene le posizioni del magnete ma ora ci lavoro molto bene. Vedo che ne sono uscite anche altri (dalla Germania e non), quindi qua lascio i commenti agli altri
    3) ma riuscite a vedere qualcosa con la luminosita' sotto al 70%?
    Io ho su' la plastichina del negozio, ma anche provando a toglierla la luminosita' mi sembra davvero bassina.

Androidiano L'avatar di Blanco91

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno che lo ha preso con Coop Online sa se sono puntuali con la consegna?

Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio

Ciao!
    3) ma riuscite a vedere qualcosa con la luminosita' sotto al 70%?
    Io ho su' la plastichina del negozio, ma anche provando a toglierla la luminosita' mi sembra davvero bassina. Per non parlare di quella automatica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blanco91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che lo ha preso con Coop Online sa se sono puntuali con la consegna?

puntualissimi, se lo ritiri in negozio al piu' tardi in 3 giorni lo trovi al super (c'e' un area apposta al desk informazioni che fa' consegna acquisti cooponline)

Androidiano L'avatar di Blanco91

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    [quote name="Blanco91" post=5472615]Qualcuno che lo ha preso con Coop Online sa se sono puntuali con la consegna?

puntualissimi, se lo ritiri in negozio al piu' tardi in 3 giorni lo trovi al super (c'e' un area apposta al desk informazioni che fa' consegna acquisti cooponline)[/QUOTE]

Io ho fatto con spedizione a domicilio mi stava più comodo.

Androidiano L'avatar di Cattivello82

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena ordinato a cooponline con ritiro presso negozio a Mantova 😀😀😀

Pagina 39 di 153 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio