Anch'io la utilizzo d parecchio e per ogni necessità ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente... Mai provato archiviazione wireless, se vuoi spiegarmi come stasera provo e ti dico
Anch'io la utilizzo d parecchio e per ogni necessità ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente... Mai provato archiviazione wireless, se vuoi spiegarmi come stasera provo e ti dico
Root eseguito.istallato gravity.l'unica cosa che non mi cambia.sono i colori delle barre nelle appllcazioni.la nav bar rimane bianca e qulla delle notifiche nera.Devo provare se va bene ancora il modulo che avevo per il g2.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks
scarica il file, anche direttamente da tablet, se usi chrome richiedi il sito desktop, scarichi il file lui te lo mette in archivio interno/download. Da impostazioni dagli la possibilita' di installare da origini sconosciute. clicca sull'apk segui le istruzioni a video.
Clicca sull'icona di premium play in alto a destra inserisci le credenziali, vai su' live o dove preferisci.
Funziona sl nostro tab
LucaP1975 (08-04-14)
Quali sono i software video che vanno in full screen?
Vi ringrazio entrambi
ma una volta eseguito il root e installata l'app, posso rimuovere il root?
Se vuoi provare "archiviazione wireless" è semplicissimo: Impostazioni -> Altro -> archiviazione wireless ON ti verrà fornito un indirizzo IP con username e password, inseriscilo in esplora risorse di windows o mac collegati alla stessa rete Wi-Fi e potrai gestire le memorie del tablet come se lo avessi collegato con una USB.
Inoltre puoi aggiungere nei collegamenti veloci (nel menù a tendina, non so preciso come si chiami) l'icone archiviazione wireless e se fornisci al tablet un IP fisso potrai crearti un collegamento sul PC.
Se hai bisogno più dettagli chiedi pure
Grazie mille
ATT.
A chi dovesse interessare in questo momento è a 199.20 euro compreso di spedizione gratuita alla coop online
Ultima modifica di m.tech; 08-04-14 alle 11:46
La funzione archiviazione wireless dovrebbe essere l'equivalente dell' app "Airdroid" con la quale io trasferisco in un modo semplicissimo i file da tablet a pc e viceversa...
Io credo di aver trovato un bug dopo l'aggiornamento a kk. Il timeout dello schermo torna sempre automaticamente su 30 secondi. A voi capita?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
mi confermate che adesso arriva l'aggiornamento arriva anche ota?