I file da 8 Gb su fat32 però non li puoi mettere .... Il limite è 4Gb.
I file da 8 Gb su fat32 però non li puoi mettere .... Il limite è 4Gb.
Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1
Sì giusto pardon non avevo letto che voleva mettere mkv da 8 giga ma pensavo che il problema fosse solo sul formato. Allora devi semplicemente formattare la Micro sd prima di utilizzarla. Ti suggerisco di formattarla in EX-FAT e non NTFS perché la maggior parte dei tablet e smartphones non legge NTFS
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
ROM: Global Dev
Bootloader Unlocked
Device:Lg G Pad 8.3
Rom: Cyanogenmod 12.1
ciao a tutti, ho acquistato un cavo otg, ma purtroppo non legge nessuna chiavetta usb; quando provo invece a collegare un hard disk esterno, la periferica rimovibile si accende, sento un tic tac continuo, ma il mio gpad ugualmente non la individua. Vi chiedo pertanto un aiuto in proposito. Grazie
Del perché non legga le chiavette probabilmente non funziona l'adattatore otg o non è compatibile (anche se credevo che uno valesse l'altro...).
Il tic tic dell'hdd è perché la porta microusb del gpad non riesce ad alimentarlo...ti vogliono degli otg con la possibilità di collegarci il caricabatterie che potenzia ed alimenta il tutto. Io l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato e non ti so dire se funzionerà...
Prova con un altro cavo otg, può capitare che alcuni non siano compatibili
Bootloader Unlocked
Il problema principale è che non legge il formato NTFS, ma solo FAT32, provato personalmente.
Per quanto riguarda ART, mi sono informato sulle differenze, ma vale la pena provare, qualcuno l'ha già fatto è notato qualche problema?
Il formato EX-FAT dovrebbe andar bene ed essere compatibile, o almeno il mio note 3 lo legge perfettamente quindi credo anche il gpad.
Bootloader Unlocked
Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1