CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sono DISPERATO. Non posso più fare il Factory Hard reset.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Shaytan

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono DISPERATO. Non posso più fare il Factory Hard reset.

Ciao a tutti, ho (anzi AVEVO) un V500 stock rooted. Per sbaglio mi è partito l'ultimo aggiornamento e adesso quando si accende (non si accende sempre, soprattutto collegato al PC) appare la scritta "Secure booting error". A fatica dopo molti tentativi entro nel Factory Hard reset e succissivamente alla scritta Confirmed mi esce di nuovo "Secure booting error"!!!!!!

Non riesco ad entrare in nessuna modalità, non ho idea di come sbloccare il mio tablet
    Help Please

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Penso che l'unica sia download mode..

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaytan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho (anzi AVEVO) un V500 stock rooted. Per sbaglio mi è partito l'ultimo aggiornamento e adesso quando si accende (non si accende sempre, soprattutto collegato al PC) appare la scritta "Secure booting error". A fatica dopo molti tentativi entro nel Factory Hard reset e succissivamente alla scritta Confirmed mi esce di nuovo "Secure booting error"!!!!!!

Non riesco ad entrare in nessuna modalità, non ho idea di come sbloccare il mio tablet
    Help Please
    Non allarmati, la scritta secure booting error esce sempre se il Tablet è rootato...semplicemente prima non ci facevi caso, ora che hai il problema si e sei convinto che sia quello l'errore
    Ma tranquillo che si risolve...basta flashsre una factory image o una ROM e il Tablet tornerà a funzionare, te lo assicuro
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano L'avatar di Shaytan

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho risolto portando con difficoltà il tablet in download mode e ho trovato come far funzionare LG support tool che crashava sempre e mi ha riportato il tablet esattamente com'era.

Il problema di quell'errore è nato si con il root, ma di fatto mi impediva di accedere alla recovery, infatti vorrei installare la cm12. Ora la recovery è ripristinata (quella stock), ma a questo punto non so come procedere per installare la twrp perché seguendo le procedure trovate in questo forum e in xda non mi è mai funzionato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Io avevo creato una guida che a me ed altri utenti ha funzionato benissimo...qualcun altro invece ha avuto problemi, e da quello che ho capito forse sei uno di quelli
    Io ti consiglieri di riprova re con calma, ed eventualmente chiedere se ha problemi.
    Scusa ma tu come facevi per entrare in recovery?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Dom scusa, gia che ci sei potresti linkare la guida? Grazie

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Buongiorno, ecco il LINK DELLA GUIDA per installare la recovery.
    Se hai qualche problema chiedi pure
    Ultima modifica di Dom182; 19-10-15 alle 10:49

9. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

brogi87 (20-10-15)

Permessi di invio