Strano, con wind carica bene sia in 3g che in h e h+(anche 4g) da me.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Strano, con wind carica bene sia in 3g che in h e h+(anche 4g) da me.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ciao a tutti , un grande saluto , sono nuovo del forum !!
Ho appena comprato un G2 mini ....avrei detto un grande telefono ...ma ..... quando mi trovo in un posto dove c'è poco campo ...Una tragedia ....lo perde e lo ricerca in continuazione , molte volte è impossibile telefonare o ricevere.
Poi sono in H o in E , mai niente di intermedio .
Il knock mode funziona non sempre bene ,
La cosa peggiore resta comunque la perdita di segnale , come fare ?
Ciao a tutti e grazie:
Buonasera. La prima cosa che dovresti fare è presentarti qui: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ok scusami . Ho postatola mia presentazione.
Grazie
DreamReaper (10-01-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti , un grande saluto , sono nuovo del forum !!
Ho appena comprato un G2 mini ....avrei detto un grande telefono ...ma ..... quando mi trovo in un posto dove c'è poco campo ...Una tragedia ....lo perde e lo ricerca in continuazione , molte volte è impossibile telefonare o ricevere.
Poi sono in H o in E , mai niente di intermedio .
Il knock mode funziona non sempre bene ,
La cosa peggiore resta comunque la perdita di segnale , come fare ?
Lg dice di levare la spunta al 4G . Ma migliora poco o niente.
Soluzioni ?
Ciao a tutti e grazie:
Ciao, ho preso da poco un LG G2 mini. Sto notando ogni tanto un problema legato alla ricezione. Spesso appare a lato delle tacche di ricezione segnale un simboletto tipo un piccolo cerchio che sta a rappresentare la ricerca del segnale. Da solo non scompare se non apro la cover e tolgo e rimetto la microsim.
Qualcuno per caso ha avuto un problema simile?
Grazie
Thread aggiornato.