Possego un smartphon lg g2 mini
un piccolo grosso problema,come clicco il tac per la fotocamera mi dice (impossibile collegarsi alla fotocamera) ed avvolte si spegne, secondo voi????:-
Possego un smartphon lg g2 mini
un piccolo grosso problema,come clicco il tac per la fotocamera mi dice (impossibile collegarsi alla fotocamera) ed avvolte si spegne, secondo voi????:-
sposto nella sezione dell' LG G2 mini...
https://www.androidiani.com/forum/lg-g2-mini/
Proverei a ripristinarlo, se il problema si ripresenta dovrebbe essere l'hardware....
Titolo non conforme e quindi modificato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se è in garanzia mandalo in assistenza, sennò basta che compri una fotocamera nuova online e la monti, se non va neanche quella allora è la scheda madre
A me succedeva questa cosa con il mio vecchio LG OPTIMUS L3 il problema era causato dall'installazione di tubemate un app per scaricare i video da youtube.. Con la micro sd inserita non mi faceva accedere alla fotocamera senza SD nessun problema.. Quindi tu direi di resettarlo o cercare eventuali file corrotti che hai installato e che ti danno problemi.. Sul fatto che si riavvia penso sia un problema di software cioè installato male perché se si spegne dopo l'avviso vuol dire che ce un bug o comunque qualcosa che come condizione all'avviso li da come opzione lo spegnimento e il riavvio senza altre opportunità di scelta di condizione..detto ciò fai un reset ai dati di fabbrica se il problema persiste fai un Flash del KDZ da pc ce un ottima giuda fornuta da un utente un Androidiani in quel caso la guida è per un SoftBrick ma il procedimento è lo stesso ti metto il link qui sotto
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-g2-mini.html
Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)
Ciao a tutti, amara sorpresa anche per me quella del flash della fotocamera in ritardo ... possibile che ci sia un tale difetto di fabbricazione per questo telefono? Sono veramente deluso, non credevo che la LG facesse simili errori. Cosa posso fare? Sono costretto a usare un'alltra applicazione per poter scattare foto con flash sincronizzato o devo rivolgermi all'assistenza LG?