Non sento la mancanza del sensore della luminosità se non per il fatto di avere una maggiore autonomia di batteria...l'lg g2 mini è un ottimo smartphone per la fascia sotto i 200 euro!
Non sento la mancanza del sensore della luminosità se non per il fatto di avere una maggiore autonomia di batteria...l'lg g2 mini è un ottimo smartphone per la fascia sotto i 200 euro!
Non ha il led vero? Più che il sensore di luminosità a me da fastidio questo. è molto comodo. Spero arrivi presto sotto i 150€
No non ha il led di notifica!
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Nessuno che ha trovato qualche prezzo più basso di quelli riportati in prima pagina?
Ora si trova su amazon intorno ai 180
Solo io l'ho comprato a giugno da expert a 249(300+sd evo16gb e assicurazione)? Ho pagato 80 euro in più comunque spero che il prezzo salga perché se scende in fretta poi viene considerato di fascia bassa e non viene aggiornato ad L. Guardate s4 mini, hardware e software peggiori ed è sul mercato da piu di un anno, solo che ancora non si trova sotto i 215€. Secondo 190-200 sono il prezzo giusto, di meno è sottovalutazione e di più è sopravvalutazione. Comunque su amazon il prezzo sale e scende ogni giorno, non so perchè.
Da oggi in offerta a mediaworld a 189 €
Ciak Video 169 euro garanzia Italia
Io l'ho preso da mediaworld il 21 ottobre, con spedizione in negozio a 179,90€! Ora con questa promo l'hanno aumentato di 10€!
Nel negozio era esposto a 269€!