CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 449 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AryPre013 Visualizza il messaggio
    Ricordo di aver letto in un post precedente di 3\4 giorni fa, di un utente che si lamentava dei bordi "affilati",
    in effetti a primo impatto i bordi sono "quasi taglienti", ma dipende dal fatto che c'è una pellicola di protezione nei bordi laterali,
    quindi togliendo la pellicola lo smartphone è completamente liscio.
    Infatti, avevo notato la stessa cosa. Togliendo la pellicola non c'è nessun problema

2.  
    Baby Droid L'avatar di AryPre013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luka83 Visualizza il messaggio
    Infatti, avevo notato la stessa cosa. Togliendo la pellicola non c'è nessun problema
    Personalmente sono veramente soddisfatto, ero dubbioso sul colore bianco e bordi neri, ma avere questo "gioiellino" in mano "è felicità pura".
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dato consigli su come e dove acquistarlo, proponendo nomi di siti e offerte in corso,
    un grazie a tutti,
    Luca.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho letto i vostri messaggi e c'era un ragazzo che diceva di aver trovato un sito lb elettronica online ..... io ci sono andato e i preezzi sono bassissimi... li ho contattati per vedere se erano prodotti e originali e se si poteva pagare in contrassegno.... loro mi hanno risposto:
    Gentile Cliente, tutti i nostri prodotti sono nuovi , coperti di garanzia legale di 24 mesi italia ! le ricordiamo che abbiamo delle offerte valide solo fino a domani .
    di nuovo ho risposto se si puo pagare in contrassegno ma ne dubito..... cmq il sito sembra serio con partita iva e numero di telefono ..... cmq se ci sono novità vi farò sapere
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho letto i vostri messaggi e c'era un ragazzo che diceva di aver trovato un sito lb elettronica online ..... io ci sono andato e i preezzi sono bassissimi... li ho contattati per vedere se erano prodotti e originali e se si poteva pagare in contrassegno.... loro mi hanno risposto:
    Gentile Cliente, tutti i nostri prodotti sono nuovi , coperti di garanzia legale di 24 mesi italia ! le ricordiamo che abbiamo delle offerte valide solo fino a domani .
    di nuovo ho risposto se si puo pagare in contrassegno ma ne dubito..... cmq il sito sembra serio con partita iva e numero di telefono ..... cmq se ci sono novità vi farò sapere
    Lascia perdere.. questo è quello che c'è scritto sul vero sito di lbelettronica (che è uno sky service con indirizzo e p.iva identici)
    LB ELETTRONICA NON EFFETTUA VENDITE ONLINE.

SI RICORDA AUTTI I NOSTRI CLIENTI E UTENTI DEI NOSTRI SITI WEB CHE LB.ELETTRONICA NON EFFETTUA VENDITE ONLINE,

NESSUN SITO DI ECOMMERCE E RICONDUCIBILE AI NOSTRI PUNTI VENDITA.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi inserisco nel post, perchè sarei interessata al codice sconto global work, ho la possibilità di recarmi in loco, ma il codice sconto lo hanno già dato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nel post, perchè sarei interessata al codice sconto global work, ho la possibilità di recarmi in loco, ma il codice sconto lo hanno già dato?
    Purtroppo ancora no. Anche io sarei interessato al codice sconto di Global Work. Qualcuno ha news a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    UPDATE DA GLOBALWORK: La prossima settimana ci forniranno un codice sconto a noi utenti del forum Androidiani. Almeno così credo di aver capito dalle email.

Che ne dite di provare a chiedere uno sconto anche a Tuttoinprontaconsegna? (negozio di Roma che vende il G2 a 398 €)
    Bisognerebbe chiederlo a questo utente
    Using Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AryPre013 Visualizza il messaggio
    Arrivato stamani tramite BRT acquistato da Global Work,
    in scatola originale con tutti gli accessori avvolta da busta da imballaggio dentro classica busta rossa BRT, tutto perfetto..
    Quote Originariamente inviato da Luka83 Visualizza il messaggio
    Arrivato il G2 da global work mobile
    Bianco 32gb europeo
    Arrivato in una busta imbottita sigillata, avrei preferito il classico scatolo, ma fortunatamente il telefono è perfetto
    Ordinato sabato mattina e ricevuto oggi.
    che nazionalità vi è stata inviata?

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi da oggi faccio parte anch'io del club di questo cellulare.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate ma l'ultima versione software del cellulare acquistato da globale oro qual'é?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    che nazionalità vi è stata inviata?
    Se non ricordo male dovrebbe essere dei paesi scandinavi, ha comunque caricabatterie per presa italiana
    Ultima modifica di D'Amico; 31-01-14 alle 16:51

Pagina 162 di 449 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio