Infatti, avevo notato la stessa cosa. Togliendo la pellicola non c'è nessun problema
Personalmente sono veramente soddisfatto, ero dubbioso sul colore bianco e bordi neri, ma avere questo "gioiellino" in mano "è felicità pura".
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dato consigli su come e dove acquistarlo, proponendo nomi di siti e offerte in corso,
un grazie a tutti,
Luca.
Ciao a tutti ho letto i vostri messaggi e c'era un ragazzo che diceva di aver trovato un sito lb elettronica online ..... io ci sono andato e i preezzi sono bassissimi... li ho contattati per vedere se erano prodotti e originali e se si poteva pagare in contrassegno.... loro mi hanno risposto:
Gentile Cliente, tutti i nostri prodotti sono nuovi , coperti di garanzia legale di 24 mesi italia ! le ricordiamo che abbiamo delle offerte valide solo fino a domani .
di nuovo ho risposto se si puo pagare in contrassegno ma ne dubito..... cmq il sito sembra serio con partita iva e numero di telefono ..... cmq se ci sono novità vi farò sapere
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Lascia perdere.. questo è quello che c'è scritto sul vero sito di lbelettronica (che è uno sky service con indirizzo e p.iva identici)
LB ELETTRONICA NON EFFETTUA VENDITE ONLINE.
SI RICORDA AUTTI I NOSTRI CLIENTI E UTENTI DEI NOSTRI SITI WEB CHE LB.ELETTRONICA NON EFFETTUA VENDITE ONLINE,
NESSUN SITO DI ECOMMERCE E RICONDUCIBILE AI NOSTRI PUNTI VENDITA.
Mi inserisco nel post, perchè sarei interessata al codice sconto global work, ho la possibilità di recarmi in loco, ma il codice sconto lo hanno già dato?
Salve ragazzi da oggi faccio parte anch'io del club di questo cellulare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusate ma l'ultima versione software del cellulare acquistato da globale oro qual'é?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se non ricordo male dovrebbe essere dei paesi scandinavi, ha comunque caricabatterie per presa italiana
Ultima modifica di D'Amico; 31-01-14 alle 16:51