Su valuebasket.it è a 389 (32gb). L'ho ordinato oggi.
Ah! Io preferisco aspettare che il prezzo scenda in negozi più conosciuti![]()
Valuebasket è affidabile ma ci sono due problemi: 1 ha sede ad honk kong e quindi potreste trovarvi a pagari dei dazi doganali parecchio elevati 2 non da garanzia europea
Eh.. Vedo che succede.. ho già notato che il pagamento è finito in una società in inghilterra....ho contattato il loro "servizio clienti" e mi hanno risposto che entro 9 gg mi spediscono il telefono. Verrò da qualche paese europeo come il mio samsung galaxy s2 che viene dalla polonia..
A leggere le opinioni su internet tanto affidabile non mi sembra... è molto più affidabile eglobalcentral che tra l'altro ha anche prezzi più bassi (32gb 374€ con il buono sconto da 5,99€) e accetta paypal.
Se proprio volete comprare su evaluebasket c'è cmq il buono sconto F14EBSCO12NTO da 12€ su un minimo di 300€, quindi il g2 32gb verrebbe 377€.
Salve, messo in consegna.... lg g2 32gb italia, velocissimi e affidabili gli stockisti...![]()
ciao , tra qualche mese vorrei comprare l lg g2 , e pensavo , che siccome in italia la versione da 32 gb e rara e costosa , di prenderlo in america su questo sito LG G2 32GB (Unlocked) (Black) (Open Box) oppure da amazon americano, , lo pagherei sui 365 euro... quanto la versione da 16 gb europea , ma quel sito e amazon spediscono in italia ? e poi , per la garanzia... vale in europa ?
ah ho visto questo LG G2 D802 4G LTE 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black ha la garanzia europea ?