CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 449 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Yayo15

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Il problema è che la gente mette prezzi così alti perché si basa sui prezzi che vede nei negozi fisici, purtroppo è brutto da dire, ma parecchie persone stanno ancora ai tempi del "non compro online perché non è sicuro".
    Vero! proprio 2 giorni fa ero da Mediaworld a provare un G2 in esposizione e accanto a Me una coppia ne ha comprato da 16gb alla modica cifra di 450€!
    Purtroppo c'è gente che non contempla proprio l'acquisto on-line, vuoi per scetticismo e poca fiducia, vuoi per esperienze negative...
    E poi ci chiediamo perchè l'Italia è indietro dal punto di vista tecnologico rispetto agli altri Stati...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio2 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da amazon de, pagato qualcosa in più ma arrivato in 3 giorni; presenta un micro difetto al display e me ne hanno spedito un secondo senza battere ciglio.

Da techmania come sarebbe finita?
    anche io preferisco amazon

Nel tuo caso avendolo preso dal .de hai pagato qualcosa di spedizione?
    Per la sostituzione ci hai smenato?

Ovviamente garanzia Europa, né?

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto a diverse persone che hanno acquistato a gennaio....a loro è arrivato con i sigilli aperti versione NEU.
    Comunque quasi tutti quelli venduti online hanno i sigilli aperti.
    Ti riferisci ai sigilli della scatola?
    Se si, perché mai sarebbero aperti? Può darsi sia l'esposto?
    (mi auguro non sia GlobalWorkMobile, perché quando calerà un pó ho intenzione di prenderlo da loro)
    Ultima modifica di GarminTouch; 23-03-14 alle 12:05

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ti riferisci ai sigilli della scatola?
    Se si, perché mai sarebbero aperti? Può darsi sia l'esposto?
    (mi auguro non sia GlobalWorkMobile, perché quando calerà un pó ho intenzione di prenderlo da loro)
    Molto spesso arrivano senza sigilli perché chi li vende si accerta che dentro ci sia tutto.
    È una cosa un po' antipatica, ma è una prassi invalsa.
    Capita praticamente con la maggior parte dei rivenditori on line.

5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

GarminTouch (23-03-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 - D802 - 32Gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lunedì scorso ho chiesto il rimborso a Supertel, Martedì ho ri-confermato nuovamene il rimborso, giovedì mi arriva una email con scritto che il mio telefono sarebbe stato spedito lunedì; richiamo e faccio nuovamente presente che ho chiesto il rimborso, al che sull'ordine vedo comparire la voce "rimborso" ma ancora da paypen nessuna news... Sto G2 per me è un parto!

La buona notizia è che visto che ho rifiutato il 32 gb nero, qualcun altro ne avrà uno in più disponibile! :-D

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

spero abbassi il 16gb sto Supertel sui 330+sp e lo prendo

Androidiano L'avatar di Caprettone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Guarda che è uscito a 599.
    Si quello era il prezzo consigliato ma c'è chi lo vendeva a 699. Conosco un ragazzo che lo ha comprato a quel prezzo da MW. Comunque confermo che LG svaluta precocemente: l'S4 ha 6 mesi di vita in più una tecnologia più arretrata eppure costa uguale. Tutto marketing, ormai Samsung è riconosciuta come unica alternativa a Apple. Provate a vedere quanti accessori trovate per S4 e quanti per G2. Da MW c'è la sezione Apple, Samsung e altre marche.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Caprettone per il post:

robybanny (23-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caprettone Visualizza il messaggio
    Si quello era il prezzo consigliato ma c'è chi lo vendeva a 699. Conosco un ragazzo che lo ha comprato a quel prezzo da MW. Comunque confermo che LG svaluta precocemente: l'S4 ha 6 mesi di vita in più una tecnologia più arretrata eppure costa uguale. Tutto marketing, ormai Samsung è riconosciuta come unica alternativa a Apple. Provate a vedere quanti accessori trovate per S4 e quanti per G2. Da MW c'è la sezione Apple, Samsung e altre marche.
    Più che marketing io direi ignoranza della gente, della massa... non sanno che in giro, oltre ai "classici" iPhone e Galaxy, esistono tante alternative con prezzi decisamente più accessibili e anche migliori dal punto di vista hardware. Prendete proprio l'LG G2, l'iPhone 5S al G2 gli fa una sega, o anche l'ottimo Xiaomi Mi3, che si mangia tutti e due. Purtroppo bisogna avere il top di gamma Samsung o il top di gamma Apple perché quando lo cacci della tasca tutti devono vedere che hai l'ultimo iPhone/Galaxy. Le aziende di smartphone, ma un po' tutti i tipi di aziende, giocano sull'ignoranza della gente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi ho preso il tel da techshops e devo dire grazie a tutti per i consigli e i link che mi avete dato grazie al forum

ora credo che mi arrivi a giorni, preso bianco eu 16gb

ora ho un dubbio: come faccio a capire se è garanzia eu e non asia? premettendo che il vendtore dice che è eu...ma magari fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi ho preso il tel da techshops e devo dire grazie a tutti per i consigli e i link che mi avete dato grazie al forum

ora credo che mi arrivi a giorni, preso bianco eu 16gb

ora ho un dubbio: come faccio a capire se è garanzia eu e non asia? premettendo che il vendtore dice che è eu...ma magari fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

ma techshops lo vende garanzia italia brand tim ...

Pagina 300 di 449 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio