con whatsapp non si possono salvare le conversazioni?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
con whatsapp non si possono salvare le conversazioni?
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Quando non potevo fare i backup di tutta l app io aprivo whatsapp, nelle impostazioni andavo in quelle relative alla chat e poi facevo un backup ( c e la Voce apposita) ... dopodiché collegavo il Tel al pc copiando tutta la cartella di whatsapp presente nel telefono... dopo , tu dovrai ricopiare quella cartella ( whatsapp) nel g2 ed installare whatsapp dal play store. . Quando lo configurerai ti dirà che ha trovato il backup delle conversazioni e se vuoi ripristinarlo
Ultima modifica di edoardomarco; 24-04-14 alle 23:55
ho appena provato avviando in modalità provvisoria...ho guardato un video su youtube u uno su videomediaset...continua a darmi lo stesso problema, cioè è scattoso....quindi che faccio??? sono disperatooooooo
ho acquistato questo cell da circa 7 gg e ha un difetto enorme: quando guardo i video (x es su youtube o su altre applicazioni) o quando gioco risulta tutto scattoso, cioè poco fluido...praticamente "salta" l'audio...come se andasse a scatti! ho aggiornato ed ora ho la versione 10b, ho fatto anche un reset ma nulla...cosa mi consigliate di fare? e pensare che avevo scelto questo cell per la fluidità...help!
mi sa che lo manderò in assistenza dato che TECHMANIA lo viene a ritirare lunedì (li avevo già contattati ma lo volevo evitare questo)...chissa quando mi tornerà :-(
Si l'ho scritto....ho fatto aggiornamento e poi reset ovviamente ma continuo ad avere lo stesso problema. ..vi prego aiutatemi
L'hai fatta la prova collegano il cellulare al pc con il programma LG pc suite e dare l'opzione elimina errori relativi all'aggiornamento o una cosa simile? Se hai fatto pure questo mandalo subito in assistenza
sembra quasi un problema della GPU (adreno 330), fermo restando che non ho mai letto sino ad ora di nessuno con questa rogna ... la cosa strana è che mi aspetterei che, se fosse guasta, i problemi fossero multipli (colori ecc. ecc.) e non la sola scattosità nei video ...
ad ogni modo hai provato a fare anche il FACTORY HARD RESET ???