CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 998 primaprima ... 254304344352353354355356364404454854 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Infatti, ma prenderei il 32 quindi costa un po di più, ma il concetto è giusto. Un'ultima domanda, come faccio a copiare le chat di whatsapp e i messaggi da un telefono ad un altro? Insomma vorrei trasferire il mio mondo dal telefono vecchio al nuovo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    con whatsapp non si possono salvare le conversazioni?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Infatti, ma prenderei il 32 quindi costa un po di più, ma il concetto è giusto. Un'ultima domanda, come faccio a copiare le chat di whatsapp e i messaggi da un telefono ad un altro? Insomma vorrei trasferire il mio mondo dal telefono vecchio al nuovo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quando non potevo fare i backup di tutta l app io aprivo whatsapp, nelle impostazioni andavo in quelle relative alla chat e poi facevo un backup ( c e la Voce apposita) ... dopodiché collegavo il Tel al pc copiando tutta la cartella di whatsapp presente nel telefono... dopo , tu dovrai ricopiare quella cartella ( whatsapp) nel g2 ed installare whatsapp dal play store. . Quando lo configurerai ti dirà che ha trovato il backup delle conversazioni e se vuoi ripristinarlo
    Ultima modifica di edoardomarco; 24-04-14 alle 23:55

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho appena provato avviando in modalità provvisoria...ho guardato un video su youtube u uno su videomediaset...continua a darmi lo stesso problema, cioè è scattoso....quindi che faccio??? sono disperatooooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ho acquistato questo cell da circa 7 gg e ha un difetto enorme: quando guardo i video (x es su youtube o su altre applicazioni) o quando gioco risulta tutto scattoso, cioè poco fluido...praticamente "salta" l'audio...come se andasse a scatti! ho aggiornato ed ora ho la versione 10b, ho fatto anche un reset ma nulla...cosa mi consigliate di fare? e pensare che avevo scelto questo cell per la fluidità...help!

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    ho acquistato questo cell da circa 7 gg e ha un difetto enorme: quando guardo i video (x es su youtube o su altre applicazioni) o quando gioco risulta tutto scattoso, cioè poco fluido...praticamente "salta" l'audio...come se andasse a scatti! ho aggiornato ed ora ho la versione 10b, ho fatto anche un reset ma nulla...cosa mi consigliate di fare? e pensare che avevo scelto questo cell per la fluidità...help!
    Ecco, questo è L esempio di ciò che abbiamo appena detto hai resettato già il telefono suppongo no?

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

ho appena provato avviando in modalità provvisoria...ho guardato un video su youtube u uno su videomediaset...continua a darmi lo stesso problema, cioè è scattoso....quindi che faccio??? sono disperatooooooo
    Direi assistenza o se te le senti puoi provare a flashare un firmware con il tool,magari chiedi nella sezione modding.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

mi sa che lo manderò in assistenza dato che TECHMANIA lo viene a ritirare lunedì (li avevo già contattati ma lo volevo evitare questo)...chissa quando mi tornerà :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si l'ho scritto....ho fatto aggiornamento e poi reset ovviamente ma continuo ad avere lo stesso problema. ..vi prego aiutatemi

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Si l'ho scritto....ho fatto aggiornamento e poi reset ovviamente ma continuo ad avere lo stesso problema. ..vi prego aiutatemi

L'hai fatta la prova collegano il cellulare al pc con il programma LG pc suite e dare l'opzione elimina errori relativi all'aggiornamento o una cosa simile? Se hai fatto pure questo mandalo subito in assistenza

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

sembra quasi un problema della GPU (adreno 330), fermo restando che non ho mai letto sino ad ora di nessuno con questa rogna ... la cosa strana è che mi aspetterei che, se fosse guasta, i problemi fossero multipli (colori ecc. ecc.) e non la sola scattosità nei video ...
    ad ogni modo hai provato a fare anche il FACTORY HARD RESET ???

Pagina 354 di 998 primaprima ... 254304344352353354355356364404454854 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio