Ciao @TLD. Per le prime domande, sei al posto giusto. Per il supporto modding puoi fare una visita nell'apposita sezione dove troverai quello che cerchi e anche di più...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ok grazie, volevo fare delle domande in un unico postPer il modding mi bastava sapere una risposta riassuntiva giusto per rendermi bene l'idea. Sorry
![]()
Salve a tutti mi trovo un G2 16gb brand wind che legge solo sim wind. Vi risulta che wind blocchi i propri terminali? Grazie
No, per legge non lo può più fare nessuno in italia!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Sinceramente non ho ancora capito come si faccia uno screen Shot!! Help me, grazie
Volume giù + tasto accensione. Però io lo trovo scomodo ed uso quick memo e mi trovo bene.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me è uscito qualche giorno fa dopo aver giocato per un'oretta, poi dopo un pochino è scomparso e ora riappare quando gli gira ma un minimo c'è sempre una striscia gialla in alto a sinistra. Io non so che fare perché l'ho preso da expansys ed è Northern Europe quindi non ho idea della garanzia come funzioni. Mi sapreste consigliare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi .
Quando uso il telefono per un po' di tempo , con navigazione pesante , e quindi scalda , quando poi lo metto in stand by, noto che la batteria scende un po' prima fino a quando non si raffredda.
Non è che scende a botta , ma ad esempio : il telefono sta a 36/37° gradi col 76% di batteria. Scotta un po' e quindi lo lascio stare.
Dal 76% , in mezz'ora scende al 75/74% .
Quello che voglio dire , è se questo "piccolo drenaggio" dovuto al caldo sia normale.
Grazie in anticipo
P.S: voglio precisare che questo accade quando lo metto in stand by , e non quando lo utilizzo .
Ultima modifica di S3yver; 18-07-14 alle 13:55