CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 998 primaprima ... 36436486526534535536537538546586636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quello che dice la legge a proposito della garanzia legale è chiaro, e lo è sempre stato sin dall'inizio... su questo ti ho sempre dato ragione.

Ma, oltre a quello, esiste la garanzia del produttore, e generalmente è di più semplice accessibilità; e questo è chiaro da tutti i messaggi che si leggono quotidianemente sui forum, nonché dalle testimonianze di oggi pomeriggio di alcune persone in questo stesso thread (o forse l'altro).

Comunque, nonostante dopo la tua richiesta ti abbia citato le tue testuali parole, continui a non rispondere alla domanda, ed a spiegare i motivi per cui (secondo te) è meglio rivolgersi al venditore (anche se, come tu stesso hai ammesso, generalmente ci si debba fare discussione), e nonostante le tempistiche si allunghino.

Comunque il concetto di un forum è proprio quello di condividere (opinioni, esperienze, pareri, motivazioni, ecc. ecc.). Se non lo fai il tuo intervento è fine a sé stesso...

Io ho spiegato i motivi per cui (secondo me) è meglio rivolgersi ai centri assistenza autorizzati (che poi è la stessa cosa che fa il venditore, dopo che tu gli hai portato il cellulare).

Tu non hai spiegato niente... hai solo detto che la legge fornisce una "garanzia legale" di due anni, a carico del venditore. E questo nessuno lo nega, anzi... non serviva riportare le fonti, perché la cosa è ben chiara (e non e l'ho mai contestata), e te l'ho confermato dall'inizio.

Ma non si è capito per quale motivo, nella pratica, consigli di rivolgersi al venditore invece che ai centri assistenza.

Visto che la mia esperienza, che ho raccontato, mi porta alle conclusioni che ho spiegato, ed invece la tua esperienza (così mi pare di capire) è diversa dalla mia, dai modo (a me ed agli altri che leggono) di capire bene la cosa. Altrimenti il tuo "rivolgetevi sempre e solo al venditore" resta una cosa campata in aria.

Comunque se non vuoi spiegare i motivi, sei liberissimo di non farlo, ci mancherebbe.
    Cmq i link che hai postato alle spiegazioni della garanzia legale sono utilissimi, perché chi sceglierà di andare a litigare con il negoziante, invece di andare al centro assistenza, avrà qualche informazione in più.
    Ultima modifica di lollapalooza; 01-09-14 alle 12:35

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

!
    Sono vecchio e quindi irritabile. Chiudo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

librari (31-08-14),th3D0ct0r (31-08-14)

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Vediamo di finirla, è un forum e non una chat. Se volete continuare fatelo via messaggi privati.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato D'Amico per il post:

librari (31-08-14),th3D0ct0r (31-08-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, ho notato che in condizione di poca luce quando faccio una foto il flash in automatico non si attiva e infatti la foto risulta buia. Va in funzione solo quando e' buoi pesto. Risulta anche a voi?
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Non ci ho fatto caso (non uso mai il flash), ma tieni presente che tramite l'apposita icona puoi anche forzare l'attivazione del flash.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcus16 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato che in condizione di poca luce quando faccio una foto il flash in automatico non si attiva e infatti la foto risulta buia. Va in funzione solo quando e' buoi pesto. Risulta anche a voi?
    Con la camera stock si, entra in flash con pochissima luce se metti la xdabbeb invece usa il flash in modo più“umano“

Baby Droid L'avatar di stefanoscalera

Smartphone
    Huawei P9 LITE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Ho perso il conto per il numero di ROM provate, me la caverò :P
    Alla fine hai risolto? Anch'io ho riscontrato questo problema con la ROM Stock..Ho anche installato il firmware Vodafone ma il problema è rimasto.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Non ci ho fatto caso (non uso mai il flash), ma tieni presente che tramite l'apposita icona puoi anche forzare l'attivazione del flash.
    Si lo so cosi' devo fare ogni volta ma non e' normale.

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Con la camera stock si, entra in flash con pochissima luce se metti la xdabbeb invece usa il flash in modo più“umano“
    Vedro' di provarla.
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

Baby Droid L'avatar di Alkio

Smartphone
    LG G2, xperia u.

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè sono molto indeciso su quale smartphone acquistare.. Al momento, sono combattuto particolarmente tra Lg G2 e Nexus 5, anche se tendo più verso il G2. Quello che volevo chiedervi è questo: ho sentito che che questo terminale ha dei problemi di ricezione, ma quanto sono seri? cioè, si disconnette ogni 10 minuti o succede una volta ogni tanto, tipo nei viaggi? Si fanno chiamate normali e senza problemi e si riesce ad usare internet decentemente? Abito nel centro di Torino, perciò la ricezione dovrebbe essere buona.. LA fotocamera interna fa delle fotobuone come iphone? scusate le mille domande, ma volevo togliermi ogni dubbio.. Ah, un'ultima cosa.. Lo schermo è molto fragile? con il mio xperia u sono abituato a buttarlo in giro a caso senza particolari preoccupazioni :P Grazie in anticipo!
    Ringrazia con un semplice 'Thanks'

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    possiedo un LG G2 aggiornato ad android KitKat 4.4.2 e mi interessava l'utilizzo dell'archiviazione wireless.
    Il mio computer è connesso via cavo alla rete internet e il mio G2 si collega tramite WiFi.
    Ho letto che per poter usare l'archiviazione wireless è necessario che sia pc sia telefono siano connessi alla stessa rete tramite WiFi.
    La mia domanda è: Posso utilizzare l'archiviazione wireless anche con il pc connesso via cavo?

Grazie,
    Giovanni

Pagina 536 di 998 primaprima ... 36436486526534535536537538546586636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio