CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aiuto: non si accende lo schermo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aiuto: non si accende lo schermo!

Help!!
    Stavo liberando spazio sul cell spostando su pc qualche video che avevo registrato ieri (MAI PIU' smartphone senza slot per scheda di memoria!! ), ma dopo qualche minuto mi ha dato errore (handle non valido o qualcosa del genere).

Ho scollegato il cavetto, provato ad accendere lo schermo col doppio tap, ma niente.

Nemmeno il tasto posteriore funziona, e il led di notifica è rosso (sfumando da rosso vivo a quasi spento).

Coi miei vecchi modelli bastava scollegare un attimo la batteria ed era fatta (MAI PIU' smartphone senza batteria rimovibile!! )... ma con il G"... come faccio???

Qua non c'è verso di riavviare... c'è forse qualche combinazione di tasti (ho root e recovery TWRP ma non avevo ancora flashato una rom mod)??

Please...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Tieni premuto il tasto power fino al riavvio.

4. Il seguente Utente ha ringraziato whatiaas per il post:

Pegli (23-01-14)

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whatiaas Visualizza il messaggio
    Tieni premuto il tasto power fino al riavvio.
    Grazie!!
    Era la prima cosa che avevo provato... ma avevo desistito dopo pochi secondi. Adesso devo capire cosa ha causato questo spegnimento inatteso...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Era la prima cosa che avevo provato... ma avevo desistito dopo pochi secondi. Adesso devo capire cosa ha causato questo spegnimento inatteso...
    Sono i rischi del modding,nulla di strano.
    Il bello di questo G2 è che lo resusciti sempre,pure quando sembra morto del tutto.

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whatiaas Visualizza il messaggio
    Il bello di questo G2 è che lo resusciti sempre,pure quando sembra morto del tutto.
    Forse posso mettere alla prova questa tua affermazione, con mio enorme rammarico.

Ho preso un G2 da 3 giorni, tralascio la soddisfazione (quasi autoesaltazione) che mi ha dato, meraviglioso terminale.
    Fino a che ieri, vado a fare "toc-toc", si accennde al solito il led bianco, ma non il display.
    E così è rimasto.
    Il telefono sembra assolutamente funzionante (se si può usare questo termine al netto della visibilità del display)
    se mi chiamano squilla normalmente, si connette alla PC Suite, il led sembra dare le informazioni corrette quando lo metto in carica,
    quando lo stacco, quando lo spengo e quando lo riaccendo, quando lo attacco al PC e quando lo stacco. "Solo" non si vede.
    In questi giorni è stato custodito in maniera maniacale, non ha avuto traumi, non è caduto, non era in carica quando l'ho visto acceso
    l'ultima volta, niente di niente. Ha tutto stock, l'unica cosa che ho fatto qualche ora prima è stata quella di "aprire" le opzioni sviluppatore
    clikkando 10 volte da qualche parte (ho letto qui sul blog come fare) per spuntare il debug usb.
    Dopodichè a sera...il dramma.
    Sono sconfortato (e terrorizzato)
    Non so proprio cosa fare, accetto qualunque suggerimento
    Ultima modifica di Lelfo; 18-02-14 alle 15:45

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Tenta un ripristino della stock con le guide che trovi in sezione modding e se non funziona vai di assistenza. Comunque non è la prima volta che vedo una cosa simile, anche un mio amico col nexus 5 ha avuto problemi di display abilitando il debug USB ma a lui è solo diventato tutto rosso.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non avevo pensato alle guide perchè...forse banalmente...non pensavo si potesse fare nessuna operazione
    con il display "morto" (seppur, forse, apparentemente). Senza poter clikkare, selezionare e anche vedere cosa accade,
    si tratterebbe di operare quasi "in remoto" se mi passi il termine.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao io ho un g2 e non riesco piu a resuscitarlo da una settimana..... non entra ne in download e ne in recovery

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts

Permessi di invio