OK credo di aver risolto
OK credo di aver risolto
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
QuickMemo+_2015-03-11-15-41-49.jpg Ho bisogno d'aiuto. Ho installato cloudy g2 su d802 ma ce un consumo anomalo del processo: android sistema operativo... Mi potete dire come risolvere? Più di 6 ore servizio attivo..
Ultima modifica di adyxxx5; 13-03-15 alle 20:03
adyxxx5 (13-03-15)
Va bene grazie mille. Ci provo adesso
Dopo 10 ore e 38 minuti con wifi acceso sono ancora al 100% di batteria.
E normale?Screenshot_2015-03-14-18-46-32.jpg
Ultima modifica di sedrick; 14-03-15 alle 19:51
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
È possibile che la companion vada in conflitto con qualche modulo xposed? Perche ho di nuovo problemi dopo aver installato g2 xposed e modificato la navbar. Il problema è che non mi segna piu il tempo di schermo acceso. E dato che è di sistema le statistiche batterie sono sballate anche nelle impostazioni
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho riavviato una volta e nulla, mo ho provato a metterlo in carica. Comunque nito che dopo un riavvio mi "toglie" un po di schermo. Tipo se sono a 1h e 10 dopo che riavvio sto a 55m